Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazzina gioca a nascondino nel suo giardino, poi accade la tragedia

gioca nascondino giardino uomo spara

Una ragazzina stava a giocando a nascondino nel giardino, ma poco dopo è avvenuta una vera e propria tragedia. Nessuno se lo sarebbe aspettato, probabilmente nemmeno lei. Un momento di svago si è trasformato in tragedia. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 7 maggio. Un dolore immenso per la famiglia. (Continua…)

Leggi anche: A 102 anni va a trovare la moglie in ospedale, poi il gesto che fa sciogliere il cuore

Leggi anche: Choc quando riceve lo scontrino, il conto è altissimo: ecco dov’è successo

Gioca a nascondino in giardino, poi accade la tragedia

Nel tardo pomeriggio di domenica 7 maggio, una ragazzina di circa 14 anni stava giocando a nascondino nel giardino. Un momento di svago condiviso insieme ad altri ragazzini come lei. Chi non ha mai giocato a nascondino da piccolo. È il classico gioco che si fa quando si hanno a disposizione spazi all’aperto. La ragazzina ha cercato di nascondersi in giardino, ma poco dopo è avvenuto una vera e propria tragedia. Nessuno se lo sarebbe aspettato, lei in primis. Un momento di svago si è trasformato in tragedia per l’intera famiglia. (Continua…)

Leggi anche: Si scalda il latte, ma muore per un errore comune che facciamo tutti

Leggi anche: Pullman di studenti si ribalta mentre li porta a scuola: a bordo 20 ragazzi

Gioca a nascondino in giardino, ma un uomo le spara

Un uomo di circa 58 anni, impressionato dalle ombre nel suo giardino, spara ad una ragazzina di circa 14 anni che stava giocando a nascondino insieme ad alcuni coetanei. L’uomo ha sentito dei rumori in giardino e dopo aver visto delle ombre non ha esitato un istante, ha preso la sua pistola e ha sparato. Sfortunatamente nel suo giardino si trovava la ragazzina che stava semplicemente giocando a nascondino. L’uomo è stato arrestato per aggressione. La giovane sarebbe stata trasferita immediatamente in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (Continua…)

Dove è avvenuto

La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica 7 maggio in una cittadina della Lousiana. L’uomo, di circa 58 anni, è stato arrestato per aggressione dopo aver sparato a una 14enne che giocava a nascondino con gli amici nella sua proprietà. Secondo quanto dichiarato alla polizia, l’uomo ha notato dei movimenti, è rientrato in casa per uscirne subito dopo con un’arma da fuoco. Ha poi aperto il fuoco ed ha colpito la 14enne alla nuca. La giovane è stata immediatamente trasferita in ospedale, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Doyle è stato arrestato con l’accusa di aggressione aggravata e percosse.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure