Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Messina Denaro, cos’hanno trovato sulla tomba dell’ex boss

Social. Messina Denaro, cos’hanno trovato sulla tomba dell’ex boss. Matteo Messina Denaro, noto anche con i soprannomi U Siccu e Diabolik, è stato un mafioso italiano, legato a Cosa nostra. Nel 1993 era stato inserito nella lista dei dieci latitanti più ricercati al mondo, rimanendo tale per quasi 30 anni fino al giorno del suo arresto, avvenuto il 16 gennaio 2023 nei pressi di una clinica privata di Palermo. Il 25 settembre, otto mesi dopo la cattura, malato di cancro, è morto a L’Aquila, dov’era stato trasferito dopo essere stato arrestato. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Matteo Messina Denaro, la notizia dal cimitero spiazza tutti: cos’è successo

Leggi anche: Messina Denaro, la notizia sull’eredità: a chi andranno i soldi dell’ex boss

Leggi anche: Matteo Messina Denaro è morto per un tumore al colon: i sintomi della malattia

Leggi anche: Messina Denaro è morto: l’ultimo pizzino lasciato dall’ex boss

Messina Denaro, cos’hanno trovato sulla tomba dell’ex boss

Il 27 settembre 2023 la salma del boss Matteo Messina Denaro è giunta nel cimitero della sua città natale, Castelvetrano, dove, accompagnata dai parenti più stretti, è stata tumulata nella cappella di famiglia intestata al papà Francesco, anch’egli storico capo-mafia trapanese. Come riporta Fanpage, qualcuno, una volta riaperto il cimitero al pubblico, sulla porta della cappella ha anche lasicato un fiore rosa, mentre a terra è stato poggiato un cero acceso. Al momento però sulla lapide dell’ex-latitante non compare nulla, visto che foto personale e nome scolpito sono ancora in lavorazione. Vi è solamente una corona di rosario e una foto stampata e appesa, quella di Gaspare Allegra, presente anche sulla lapide di Francesco Messina Denaro. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Gaspare Allegra

Gaspare Allegra è nipote del boss, figlio della sorella Giovanna, deceduto alla giovane età di 36 anni in un incidente mentre si trovava sul monte Grisone sul lago di Como. La foto di Gaspare, oltre ad essere appesa in duplice copia nelle lapidi dei due boss, è stata ritrovata anche all’interno del portafogli di Matteo Messina Denaro lo scorso 16 gennaio 2023 quando a Palermo è stato arrestato. Un legame quindi, con questo nipote, molto particolare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure