Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Superenalotto, perde 356 milioni di euro: il motivo fa infuriare

Superenalotto

Social. Superenalotto, perde 356 milioni di euro: il motivo fa infuriare. La storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile. La Fortuna spessa ci gioca davvero dei brutti scherzi così com’è capitato ad un signore di Montebelluna, un comune italiano di 31 088 abitanti della provincia di Treviso in Veneto. Per un solo punto si è visto sfuggire il Jackpot al Superenalotto, ma nonostante ciò poco dopo ha avuto una piccola consolazione. L’incredibile storia si è verificata all’edicola, bar, caffetteria Verdi, dove anche i titolari sono ancora increduli per l’accaduto. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Superenalotto
Superenalotto

Leggi anche –> Il marito la lascia per la migliore amica, lei vince alla lotteria: lui la richiama

Superenalotto, perde 356 milioni di euro: il motivo fa infuriare

Per un solo punto non ha vinto il Jackpot al Superenalotto. E, così, un uomo di Montebelluna che ha deciso di fare la sua puntata si è dovuto accontentare di poco più di 20mila euro di vincita invece che di 356 milioni. L’incredibile storia si è verificata all’edicola, bar, caffetteria Verdi, dove anche i titolari sono tuttora increduli per l’accaduto. Come riportato da Il Messaggero, Fabrizio Menegon, il titolare del bar, ha dichiarato: “Se ci penso mi fischiano ancora le orecchie. Il giocatore, che non è un nostro cliente e che credo di aver visto ben poco da queste parti, ma credo viva a Montebelluna visto che è venuto a giocare qua, ha centrato cinque numeri su sei: 37 52 58 74 78. Il terzo numero giocato è stato un 43, mentre è uscito un 44. Insomma, un punto di differenza. Se avesse centrato quel numero si sarebbe portato a casa oltre 350 milioni di euro. Il montepremi era altissimo per il fatto che nessuno vince da tempo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Superenalotto
Superenalotto

Una storia incredibile

Fabrizio Menegon, il titolare del bar, ha aggiunto: “Aveva giocato solamente due strisce per un totale di due euro di spesa. Pochissimo, insomma. Eppure, ha centrato quasi tutti i numeri. Quando ha visto il risultato non l’ha presa bene. “Per un punto non ho preso quei soldi” mi ha detto. Per capire bene come stavano le cose ho dovuto inserire la schedina. Ed è stato allora che mi è stato tutto chiaro”. Il mancato vincitore viene descritto come una persona semplice. Senza dubbio il 6 gli avrebbe cambiato la vita, mentre il risultato ottenuto (20mila euro) non ha, ovviamente, lo stesso valore.

Leggi anche –> Superenalotto, maxi vincita di oltre un milione in Italia

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure