Home » Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 prima puntata: chi entra nella casa

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 prima puntata: chi entra nella casa

Le porte del Grande Fratello Vip 6 si riaprono. Tutto pronto per la sesta edizione del reality show. Il programma, dopo gli ascolti entusiasmanti della scorsa stagione, è stato riconfermato dai vertici della rete del Biscione. Al timone del reality show ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Al suo fianco una coppia di opinioniste inedite: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Anche quest’anno il programma dovrebbe andare in onda due volte a settimana e non è escluso che sia prolungato. Di seguito tutte le anticipazioni della prima puntata. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni grande fratello vip 6 prima puntata

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 prima puntata

Questa sera, lunedì 13 settembre 2021, andrà in onda la prima puntata del GF VIP 6. Il reality show torna in onda dopo gli ascolti entusiasmanti della scorsa stagione. La trasmissione sarà condotta nuovamente da Alfonso Signorini, che al suo fianco ha scelto Sonia BruganelliAdriana Volpe. Le due donne sostituiranno Antonella Elia e Pupo. Il cast completo della sesta edizione è stato annunciato la scorsa settimana dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Anche quest’anno il programma dovrebbe andare in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì in prima serata su Canale 5. Il reality show dovrebbe terminare prima di Natale, ma non è escluso che possa essere prolungato a data da destinarsi come avvenne lo scorso anno.

Nella puntata in onda stasera su Canale 5 sarà mostrata innanzitutto la nuova casa che ospiterà i concorrenti della sesta edizione del GF VIP. Alcune immagini sono già state spoilerate sul web, ma solo stasera si conosceranno tutti i dettagli. Si vocifera che l’abitazione sita a Cinecittà sia stata modificata per consentire l’ingresso di Manuel Bortuzzo. Come ogni anno ci sarà la zona relax, l’ampia cucina con il tavolo grande per ospitare tutti gli inquilini della casa, la piscina e altri comfort presenti nella casa. Non mancheranno ovviamente altri luoghi. È probabile, infatti, che almeno all’inizio i concorrenti siano dividi in due aree distinte e separate. La casa quest’anno sarà sullo stile di una enorme nave.

Quali saranno i concorrenti invece che entreranno stasera nella casa del GF VIP? È probabile che un gruppo di partecipanti entri stasera e un altro entri nel corso della seconda puntata. Al momento non sappiamo con certezza quali saranno i concorrenti che entreranno stasera nella casa più spiata d’Italia. Secondo il sito Biccy, questa sera faranno il loro ingresso nella casa: Katia Ricciarelli, Soleil Stasi, Ainett Stephens, Alex Belli, Carmen Russo, Amedeo Goria e Manila Nazzaro. (Continua dopo la foto…)

Grande fratello vip

Il cast completo

Il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stato annunciato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la scorsa settimana. Questi sono i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia: Ainett Stephens; Alex Belli; Amedeo Goria; Andrea Casalino; Francesca Cipriani; Soleil Sorgé; Manuel Bortuzzo; Raffaella Fico; Jo Squillo; Katia Ricciarelli; Nicola Pisu; Tommaso Eletti; Samy Youssef; Sophie Codegoni; Davide Silvestri; Carmen Russo; Miriana Trevisan; Gianmaria Antinolfi; Giucas Casella; Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailè Selassiè; Manila Nazzaro; Aldo Montano.

GF VIP 6, cambia il regolamento: la decisione di Alfonso Signorini