Home » Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 13 settembre 2021: la novità di Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 13 settembre 2021: la novità di Gemma

La nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre 2021. Il dating show di Maria De Filippi è stato ovviamente confermato nei palinsesti televisivi della rete del Biscione. Il programma da anni macina ascolti e per la concorrenza sembra veramente impossibile il confronto. La prima puntata del dating show ha subito regalato clamorosi colpi di scena. Di seguito tutte le anticipazioni. (Continua dopo la foto…)

uomini e donne anticipazioni 13 settembre

Uomini e Donne anticipazioni 13 settembre 2021

Riparte la nuova stagione di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi va in onda dal 1996, anche se inizialmente fu pensato come una versione “adulta” del talk show Amici, sempre condotto da Maria De Filippi. A partire dagli anni duemila, il programma, nonostante non abbia cambiato nome, ha assunto il format odierno, divenendo a tutti gli effetti un programma di incontri.
Nel corso degli anni, la trasmissione ha spesso cambiato veste. Dopo i tronisti, le troniste, i corteggiatori e le corteggiatrici, il programma ha accolto anche le dame e i cavalieri. Dall’anno scorso, invece, il trono classico e il trono over si sono uniti. Nello studio dunque troviamo sia i tronisti con le corteggiatrici che le dame e i cavalieri.

Quest’anno ci sarà un’altra incredibile novità: per la prima volta dall’inizio del programma, infatti, Maria De Filippi accoglierà una tronista transgender nel suo programma. Si chiama Andrea Nicole e il suo nome ha già fatto il giro del web. Il suo trono sicuramente passerà alla storia. Andrea sarà ovviamente una delle protagoniste della prima puntata del dating show, in onda oggi lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5. La nuova tronista conoscerà i suoi corteggiatori: quale sarà la loro reazione? Ricordiamo che all’inizio i corteggiatori e le corteggiatrici scendono per un appuntamento al buio. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne

La novità di Gemma

La prima tronista transgender della storia di Uomini e Donne non sarà l’unica novità dell’inizio stagione 2021-2022. In studio ci sarà anche un’altra grossa novità e riguarderà Gemma Galgani. La dama è uno dei pilastri principali del programma. Grazie a lei, la trasmissione ogni anno riesce a macinare ascolti. La produzione, negli anni passati, le ha dedicato addirittura una prima serata. La Galgani, inoltre, è stata ospite in altre trasmissioni televisive sempre dirette dalla De Filippi.
Quest’anno, però, la dama torinese si presenta in studio con una grossa novità dal punto di vista fisico. La Galgani, infatti, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, rifacendosi il seno. I frutti dell’intervento saranno mostrati in studio e non mancheranno ovviamente i commenti degli altri protagonisti della trasmissione.

Uomini e Donne 2021-2022, quando inizia e chi sono i tronisti: tutte le novità