Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Avanti un altro”, due ex vipponi nel cast: ecco chi sono

“Avanti un altro”, due ex vipponi nel cast: ecco chi sono

È stata annunciata la presenza di due ex vipponi nel cast di “Avanti un altro“, game show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5. Si tratta di una notizia che sicuramente farà felice il pubblico affezionato a Mediaset. Le due new entry, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, sono pronti a mettersi alla prova nel programma di Paolo Bonolis. (Continua dopo la foto…)

“Avanti un altro”, splendido annuncio: gioia per Paolo Bonolis

Tutte le curiosità su “Avanti un altro”

“Avanti un altro” è un programma televisivo di genere game show. La trasmissione va in onda su Canale 5 tutti i giorni nella fascia preserale. Il programma è ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis, che è anche il conduttore del programma, e va in onda dal 5 settembre 2011. Bonolis si avvale della straordinaria collaborazione di Luca Laurenti, che, a partire dalla sesta edizione, ha assunto maggiore importanza all’interno del programma. Egli si posiziona accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco. Il cast del programma è completato dalla presenza dei valletti, della Sicurezza, dei giudici, del Minimondo e del Salottino. Quest’anno, all’interno del cast di “Avanti un altro”, ci saranno due new entry provenienti dalla scorda edizione del “Grande Fratello Vip”. Di seguito vi sveliamo di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)

“Avanti un altro”, clamorosa gaffe di Luca Laurenti: Paolo Bonolis lo riprende

paolo bonolis avanti un altro

Due new entry nel cast di “Avanti un altro”

Quasi tutto pronto per la nuova stagione di “Avanti un altro”, game show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Quest’anno nel cast ci saranno ben due new entry provenienti dalla scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”. La prima è Sophie Codegoni, che ha annunciato il suo ingresso nel cast di “Avanti un altro” in un’intervista al settimanale “Chi”. “Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro – ha dichiarato – Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso“. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha annunciato la presenza di un altro ex vippone: Giucas Casella. La scelta di introdurre i due ex vipponi nel cast pare sia stata farina del sacco di Sonia Bruganelli, opinionista del reality show di Canale 5.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004