Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bufera sulla ex di “Uomini e Donne”, per lei un famoso calciatore ha lasciato moglie e figli

Bufera sulla ex di “Uomini e Donne”, per lei un famoso calciatore ha lasciato moglie e figli

Vittoria Deganello, originaria di Verona, è sia una studentessa universitaria che una modella e influencer italiana. È nota al grande pubblico per aver partecipato al programma Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano. In queste ultime ore è scoppiata una vera e propria bufera senza fine sull’ex volto di U&D. Secondo rumors molto convincenti, Vittoria Deganello avrebbe intrapreso una frequentazione con un calciatore molto famoso, che per lei avrebbe lasciato la famiglia. Scopriamo insieme chi sarebbe questo presunto nuovo fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello. (Continua a leggere dopo la voto)

Uomini e Donne Vittoria Deganello

Bufera sulla ex di “Uomini e Donne”, per lei un famoso calciatore ha lasciato moglie e figli

L’ex volto noto di Uomini e Donne, Vittoria Deganello avrebbe un nuovo fidanzato. Il cuore della ragazza batterebbe per un noto calciatore italiano, ovvero Alessandro Murgia, il quale per lei avrebbe lasciato la famiglia. Sotto i suoi post, infatti, si trovano spesso commenti del genere: “Hai spaccato una famiglia”. A lanciare l’indiscrezione sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali hanno ricevuto nelle ultime ore diverse segnalazioni al riguardo. Sul suo profilo social la Marzano ha scritto: “Ex corteggiatrice di Uomini e Donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza”. Sembra proprio quindi che Vittoria Deganello sia stata beccata “mano nella mano” con Alessandro Murgia, il noto centrocampista del Perugia. Questa frequentazione però ha scatenato una marea di polemiche poiché l’uomo ha due figli, uno nato da pochi mesi, con la sua compagna storica. La Marzano, comunque, sempre attraverso i suoi profili ha dato anche ulteriori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Potrebbe trattarsi di una relazione ufficiale

Deianira Marzano, sempre attraverso i suoi social, sul presunto flirt tra Vittoria Deganello e il noto calciatore ha dichiarato che secondo lei si tratta di una relazione ufficiale “visto che li hanno visti in tanti fare i piccioncini in vacanza”. Poi la Marzano ha aggiunto: “È inaccettabile che una ragazza sfasci una famiglia con due meravigliosi figli piccoli. E solo per il gusto di stare con un calciatore”. Poco dopo, attraverso le stories, Vittoria ha replicato: “Non conoscete, non sapete… non parlate a caso”. A questo punto il mistero si infittisce e il condizionale per raccontare questa storia resta d’obbligo. Per scoprire la verità non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

“Uomini e Donne”, il ricordo straziante di Gemma Galgani: “Sarai sempre nel mio cuore”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004