Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che fine ha fatto Sara 3”, su Netflix la terza ed ultima stagione della saga familiare messicana

“Che fine ha fatto Sara 3”, su Netflix la terza ed ultima stagione della saga familiare messicana

“Che fine ha fatto Sara 3”: la nuova ed ultima stagione della serie messicana è in arrivo quest’estate in esclusiva su Netflix. Molti misteri riguardo le vicende della famiglia Lazcano devono ancora essere svelati e lo farà la terza ed ultima stagione di “Che fine ha fatto Sara?”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Che fine ha fatto Sara 3

“Che fine ha fatto Sara 3” è la nuova ed ultima stagione della serie messicana ideata da José Ignacio Valenzuela in arrivo a partire dall’1 giugno 2022 in esclusiva su Netflix. Come anticipato dal protagonista Manolo Cardona, questa terza stagione rivelerà che fine ha fatto Sara e quindi porterà purtroppo ad un epilogo definitivo. La serie, dal titolo originale “¿Quién mató a Sara?”, è diventata un successo in tutto il mondo e ha scalato le classifiche dei titoli più visti in assoluto negli ultimi anni.

La prima stagione, ad esempio, stima 55 milioni di account Netflix in tutto il mondo che l’hanno guardata. Ed è questo il motivo per cui, nonostante fosse stata creata per essere una storia sviluppata in due stagioni, Netflix si è sentito in dovere, nei confronti del suo pubblico, di rinnovarla per una terza. Tra le location scelte dalla produzione troviamo Città del MessicoGuadalajaraPueblaAcapulco e Valle de Bravo.

Serie tv da vedere assolutamente, le migliori in uscita a marzo 2022

“Che fine ha fatto Sara 3”: la trama

Molti misteri riguardo le vicende della famiglia Lazcano devono ancora essere svelati e lo farà la terza ed ultima stagione di “Che fine ha fatto Sara?”. La fine della seconda stagione fa chiaramente capire che le indagini condotte da Alex non vedono ancora soluzioni definitive e chi ha ucciso sua sorella non è ancora stato scoperto. Nonostante l’attore nei panni di Alex da giovane, Leo Deluglio, avrebbe ritenuto che un’ulteriore stagione della serie sarebbe stata una forzatura in quanto si scoprirebbe palesemente che fine ha fatto Sara, Netflix si è messo in gioco nell’aprire nuovi casi con colpevoli aggiuntivi per un avvincente e trascinante epilogo.

Il cast

Nel cast di “Che fine ha fatto Sara 3” possiamo immaginarci di ritrovare gli attori della prima e della seconda stagione. Della prima stagione potremmo rivedere gli attori: Manolo Cardona nei panni del protagonista Alex Guzmán; Leo Deluglio in quelli di Alejandro da giovane; Ginés García Millán nel ruolo di César Lazcano; Carolina Miranda in quello di Elisa Lazcano; Claudia Ramírez nelle vesti di Mariana Toledo de Lazcano; Alejandro Nones in quelle di Rodolfo Lazcano; Andrés Baida nei panni di Rodolfo da giovane; Eugenio Siller in quelli di José Maria detto “Chema” Lazcano; Polo Morín nel ruolo di Chema da giovane; Ana Lucía Domínguez in quello di Sofía de Lazcano.

Ancora, Luis Roberto Guzmán nelle vesti di Lorenzo Rossi; Fátima Molina in quelle di Clara; Juan Carlos Remolina nei panni di Sergio Hernández; Iñaki Godoy in quelli di Bruno; Héctor Jiménez nel ruolo di Elroy; Marco Zapata in quello di Elroy da giovane; Ximena Lamadrid nelle vesti di Sara Guzmán; Litzy in quelle di Marifer Fernández Gálvez ed Ela Velden nei panni di Marifer da ragazza. Della seconda stagione, invece, potremmo rivedere gli attori Matías NovoaDaniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor