Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, drammatica notizia sull’ex naufrago: cosa fa oggi per vivere

“L’Isola dei Famosi”, drammatica notizia sull’ex naufrago: cosa fa oggi per vivere

Il mondo de “L’Isola dei Famosi“, storico reality show in onda in prima serata su Canale 5, sconvolto da una notizia veramente drammatica. Nessuno si sarebbe aspettato che l’ex naufrago facesse questa fine. Dopo l’esperienza in Honduras, infatti, la sua vita ha vissuto un periodo molto difficile. In questo articolo vi sveliamo di chi stiamo parlando e soprattutto vi diciamo cosa fa oggi per vivere l’ex naufrago del famoso reality show. (Continua dopo la foto…)

davide di porto

Vi ricordate di Davide Di Porto?

Gli amanti de “L’Isola dei Famosi” sicuramente si ricorderanno di Davide Di Porto. Ha partecipato alla settima edizione del reality show. Di famoso, però, aveva ben poco. Egli, infatti, era un istruttore di 48 anni, divenuto popolare grazie ad alcuni video “trash” pubblicati su YouTube. La produzione de “L’Isola dei Famosi” lo scelse come naufrago per la settima edizione del reality show, includendolo nella lista dei “non famosi”. Allora, infatti, il reality show accoglieva anche alcune personalità poco note al mondo dello spettacolo.

La sua esperienza in Honduras fu piuttosto breve. Davide, infatti, fu uno dei primi ad essere eliminato e non riuscì ad approdare in finale. La settima edizione del reality show vide trionfare Daniele Battaglia, seguito da Luca Rossetto (non famoso), Guenda Goria e Domenico Nesci.
Dopo “L’Isola dei Famosi”, i riflettori per Di Porto si sono spenti. I suoi fan si chiedono che fine abbia fatto e proprio adesso è arrivata una drammatica notizia. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

“L’isola dei famosi 2022” prolungata, cosa sappiamo a riguardo

“L’Isola dei Famosi”, colpo di scena al televoto: chi è l’eliminato

davide di porto

Che fine ha fatto

Dopo l’esperienza nel reality show de “L’Isola dei Famosi“, la vita di Davide Di Porto ha vissuto un lento declino. Al settimanale “Nuovo”, l’ex naufrago racconta: “La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato“. Di Porto non lavora da diverso tempo. Dopo l’esperienza in Honduras, l’ex naufrago si era lanciato addirittura nel mondo a luci rosse, ma adesso ha preso tutt’altra strada. “Oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggi e cose da vendere“, ha raccontato l’ex naufrago del famoso reality show. Di Porto ha poi concluso: “La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io. Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me?”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor