Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fedeltà”, su Netflix la serie sul tradimento con Michele Riondino e Lucrezia Guidone

“Fedeltà”, su Netflix la serie sul tradimento con Michele Riondino e Lucrezia Guidone

“Fedeltà”, la serie su Netflix: prodotta da BiBi Film e tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, premiato con lo Strega Giovani nel 2019, dovrebbe raggiungere la celebre piattaforma streaming entro la fine del 2021. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto).

Fedeltà

“Fedeltà”, la serie su Netflix: quando esce, trama ed episodi

A seguito di un lungo silenzio, oggi è finalmente nota la data d’uscita ufficiale di “Fedeltà”. Gli episodi della serie tv approderanno su Netflix il 14 febbraio 2022. La produzione della serie è iniziata, tra Milano, Roma e Rimini, alla metà del gennaio 2021 e, ad aprile, ancora si registravano alcune scene nella Capitale. Il racconto è incentrato sulla storia di quattro personaggi: Carlo, Andrea, Margherita e Anna. Percorrendo le vite dei protagonisti si affronterà il tema del tradimento, delle avventure extraconiugali, delle tentazioni al di fuori del rapporto di coppia e di tutto ciò che comporteranno, in negativo, ma forse anche in positivo. La serie si svilupperà in 6 episodi totali, che approderanno su Netflix tutti in una volta e mostreranno, passo dopo passo, l’evoluzione del rapporto tra Carlo e Margherita.

Quest’ultima è stata sconvolta da un equivoco, che ha ritratto Carlo nel salvare una sua studentessa. Le domande che si pone la donna sono sempre più insistenti, “Il compagno ha smesso di amarla e forse la tradisce con una ragazza più giovane?”. Nel cercare risposte Margherita indagherà nel profondo di sé; sui suoi sentimenti nei confronti del marito, sulle sue incertezze e si chiederà persino se un tradimento potrebbe, in qualche modo, ravvivare il rapporto coniugale. Durante questo suo interrogatorio a sostenerla sarà la sua amata madre Anna, mentre a renderle le cose più difficili ci penserà Andrea, un fisioterapista che fa colpo su Margherita per la sua freschezza e dedizione nel lavoro.

“Incastrati”, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie di Ficarra e Picone

Il Cast

Nel cast della serie tv “Fedeltà”, Netflix ha comunicato che i protagonisti saranno Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Riondino è già conosciuto dal grande pubblico per essere stato nel ruolo del Giovane Montalbano nella fiction Rai. La Guidone è già apparsa invece, sempre su Netflix, nella seconda stagione di Summertime e nella serie italiana Luna Nera. Quest’ultima è stata inoltre presente in Doc – Nelle tue mani. Attualmente non è ancora noto chi saranno gli altri attori presenti nel cast che li affiancheranno. Quello che invece si sa con certezza è che i registi dei 6 episodi sono Stefano Cipriani (Mio fratello rincorre i dinosauri, il film) e Andrea Molaioli (Bella da morire con Cristiana Capotondi e Suburra – La serie).

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004