Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Felicissima sera”, Pio e Amedeo stanno per tornare su Canale 5: ma quando?

“Felicissima sera”, Pio e Amedeo stanno per tornare su Canale 5: ma quando?

“Felicissima sera”, la seconda edizione dello spettacolo comico-musicale è confermata e la coppia di comici Pio e Amedeo sta per tornare su Canale 5. Questo programma è andato in onda la passata stagione televisiva per la prima volta ed è stato un successone grazie anche agli ospiti presenti in studio, prima tra tutti Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Felicissima sera

“Felicissima sera” è lo show di Pio e Amedeo. I due comici pugliesi sono sempre pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, ma tenendo sempre a mente la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. Grazie a tanti incredibili ospiti, brillanti coreografie, performance, musica live e momenti di sfacciata comicità, “Felicissima Sera” lo scorso anno si è rivelato una sorprendente rivelazione per quel che riguarda l’intrattenimento comico. I grandi ospiti invitati in studio hanno fatto crescere gli ascolti con il passare delle puntate.

Tra  i big ospiti in studio ricordiamo Maria De Filippi (che è stata linfa vitale per la primissima puntata del programma), Emanuele Filiberto, Claudio Baglioni. E poi ancora: Francesco Totti, Achille Lauro, Eros Ramazzotti, Raoul Bova e Noemi. Gli ascolti del programma sono andati via via crescendo partendo dal 20% di share della prima stagione per chiudere al 22% nella terza ed ultima finora.

Questo ha permesso sin da subito di poter pensare ad una nuova edizione dello show comico-musicale Ma non è finita qui. Oltre ad esserci una nuova stagione, da alcune indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, il programma avrebbe già trovato una sua collocazione nel futuro palinsesto di Canale 5.

Felicissima sera: quando torna in onda

Stando alle indiscrezioni, la seconda edizione di Felicissima sera lascerebbe la serata del venerdì, ovvero il giorno della settimana in cui andava in onda anno scorso. Pare che per il prossimo anno Mediaset abbia deciso di riservare questa serata per le sue fiction.

Il programma di Pio e Amedeo dovrebbe quindi sbarcare nella serata del giovedì. In particolare, la sua seconda edizione dovrebbe andare in onda subito dopo il termine dell’edizione monstre, la numero sei del Grande fratello vip, che dovrebbe terminare nella serata di lunedì 14 marzo. La prima puntata di Felicissima sera 2 la vendetta, potrebbe dunque, con più precisione ancora, andare in onda giovedì 17 marzo 2022 in prima serata su Canale 5, subito dopo Striscia la notizia. Al numero di puntate della sua prima serie, tra l’altro, se ne dovrebbe aggiungere una in più. Ci saranno 4 appuntamenti e non tre come la scorsa primavera.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004