Home » Rissa al Grande Fratello Vip, volano parole pesanti e mani addosso

Rissa al Grande Fratello Vip, volano parole pesanti e mani addosso

La tensione sale nella casa del GF VIP 6. La puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha lasciato molti strascichi. Già questa mattina, infatti, l’ambiente era abbastanza infuocato. Addirittura è stata sfiorata una rissa tra due concorrenti del reality show. Nella mattinata infatti sono volate parole grosse e addirittura mani addosso. (Continua dopo la foto…)

alex belli aldo montano gf vip

GF VIP 6, rissa nella casa

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show va in onda dal 13 settembre 2021 su Canale 5 ed è giunto ormai nella fase calda. Il gioco, infatti, è ormai entrato nel vivo e la tensione si taglia con il coltello. La puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata abbastanza infuocata, piena di colpi di scena ed ha lasciato abbastanza strascichi.

Le alleanze formatesi all’inizio nella casa più spiata d’Italia iniziano a vacillare. La leadership del gruppo capeggiato da Alex Belli viene messa a dura prova. Ieri, infatti, l’attore ha dovuto fronteggiare parecchi colpi provenienti sia dall’una che dall’altra parte. Belli è stato interrogato prima sul suo rapporto con Soleil Sorge, che per molti non è una semplice amicizia, poi ha espresso il suo parere su Gianmaria Antinolfi e su Aldo Montano.

Le parole espresse da Belli nel confessionale non sono piaciute a Montano. Il campione olimpico ha cercato un confronto durante la puntata, ma i dissapori non sembravano superati. Questa mattina, infatti, i due concorrenti del reality show hanno discusso nuovamente. Questa volta, però, i toni sono stati decisamente più accesi. (Continua dopo la foto…)

gf vip 6 topo

gf vip speciale capodanno

GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

GF VIP 6, arriva la decisione di Mediaset: lo speciale di Capodanno non andrà in onda

Rissa sfiorata tra Alex Belli e Aldo Montano al GF VIP

Animi accesi questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip. La puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha lasciato molti strascichi. Aldo Montano e Alex Belli hanno avuto un acceso confronto nella casa del GF VIP, ma i dissapori sembravano non essere risolti. Questa mattina, infatti, i due concorrenti hanno avuto un nuovo confronto e addirittura hanno sfiorato la rissa. Gli animi infatti si sono accesi e dalle parole si stava per passare ai fatti. Aldo si è avvicinato ad Alex e gli ha dato qualche pacca alla spalla. Il suo comportamento ha sicuramente infastidito Alex, che gli ha chiesto più volte di allontanarsi. Il campione olimpico è stato poi portato fuori dagli altri inquilini della casa. Per poco dunque i due non sono arrivati alle mani. D’altronde Alfonso Signorini aveva pronosticato fuoco e fiamme dopo la discussione avvenuta ieri sera.

alex belli gf vip