Home » Miriana Trevisan concorrente al Grande Fratello Vip 6?

Miriana Trevisan concorrente al Grande Fratello Vip 6?

La voce che gira da tempo sulla possibile partecipazione di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6, in onda dal 13 Settembre 2021, è ormai chiara! Dal sito Davidemaggio.com arriva la conferma: la show girl è una delle concorrenti ufficiali di questa edizione dello “spiatissimo” reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini! Miriana ha rivelato, per giunta, che entrare nella casa era il suo secondo desiderio dopo Ballando con le stelle.    (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello Vip

Inizialmente era un po’ dubbiosa sull’accettare e rivela: “Io sono una curiosa, mi piace viaggiare, questo sarebbe un viaggio nel viaggio, quasi in una bolla. Mi divertirei tantissimo. L’unico problema sarebbe la mancanza di mio figlio. Quando se n’è parlato in questi anni con Mediaset è sempre stato il mio pensiero, quest’anno però è più grande.” Quando ha poi sentito il suo ex marito e padre di suo figlio Pago Pacifico (nome d’arte di Settembre Pacifico) che quell’esperienza l’ha già vissuta: “Pago? Ci ho parlato, sia lui che mio figlio mi hanno detto ‘scegli tu, se lo vuoi fare siamo pronti”, si è definitivamente convinta.

Pago, dal canto suo, ha commentato così, a Super Guida Tv, la futura partecipazione dell’ex moglie al Grande Fratello Vip 6: “Penso che lei sia più esperta di me per quanto riguarda la televisione. Ha trent’anni di carriera alle spalle. Non penso di poterle dare qualche suggerimento, anche perché lei ha già partecipato all’Isola dei Famosi tanto tempo fa. Per me l’importante per affrontare quel tipo di programma è essere se stessi

Chi è Miriana Trevisan

Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 Novembre del 1972; ha 48 anni. Si presenterà al Gf Vip dopo l’esperienza come concorrente all’ Isola dei Famosi nel 2007, vinta da Manuela Villa. L’ex showgirl, debuttò con Non è la Rai ma fu anche velina di Striscia la Notizia e valletta di Mike Bongiorno. Tornerà nella casa di Cinecittà il 13 Settembre dove già, nel Gennaio 2020, entrò come guest per incontrare l’allora concorrente Pago Pacifico, suo ex marito. Questa volta, però, sarà sua la permanenza nel programma.

Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6

L’ex valletta de La Corrida e La Ruota della Fortuna, troverà come coinquilini Raffaella FicoManila Nazzaro, Katia Ricciarelli, l’ex tronista Sophie CodegoniSoleil Sorge e, come anticipato da DavideMaggio.it, Tommaso Eletti, protagonista di Temptation Island. Come già è stato anticipato da molti gossip sarà presente nel cast del reality anche Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia.

E’ stata smentita definitivamente, invece, la presenza di Raz Degan, vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi. Queste le parole di Alfonso Signorini su Chi a seguito dei disprezzamenti che l’ex modello israeliano ha rivolto nei riguardi del programma: “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa…”.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione