Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Italia’s Got Talent 2022” è iniziato alla grande: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

“Italia’s Got Talent 2022” è iniziato alla grande: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

“Italia’s Got Talent 2022”, la nuova edizione del talent show musicale è iniziata alla grande su SkyUno. Il programma ha fatto ritorno  mercoledì 19 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.10. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova attesissima stagione. (Continua a leggere dopo la foto)

Italia's Got Talent 2022

“Italia’s Got Talent 2022” è tornato in tv con la sua nuova edizione in onda su SkyUno. Il talent show è iniziato proprio ieri mercoledì 19 gennaio 2022 e proseguirà tutti i mercoledì sera a partire dalle ore 21.10. La grande finale live è prevista per il 23 marzo 2022, sempre in diretta alle 21.15 su Sky Uno. Qui i 12 finalisti si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, stabilito, come d’usanza, dai voti del pubblico a casa. Per quanto riguarda le repliche, invece, si troveranno su TV8 in un secondo momento, più precisamente in seguito al termine di ogni puntata.

“Italia’s Got Talent 2022”: la conduttrice ed i giudici

Anche quest’anno tornerà nel ruolo di conduttrice l’amatissima Lodovica Comello. La donna, infatti, non manca mai, da diverse stagioni, né durante le audizioni, né nelle puntate dei live. Solamente nell’anno 2021 non è potuta essere presente durante la finale (in cui ha preso il suo posto Enrico Papi) in quanto si trovava nel periodo della maternità. Per quanto riguarda i giudici di Italia’s Got Talent 2022, invece, Joe Bastinich non sarà più presente. Al suo posto avremo in cambio Elio, che si è dichiarato esaltatissimo per questo “incarico” assegnatogli.

Queste sono state le parole dell’artista a riguardo: “Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso. Di insegnare il dialetto milanese a Federica e di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi”. Ovviamente, la simpatia non manca mai! Come si sarà già capito da questa dichiarazione, nelle vesti degli altri tre giudici torneranno gli immancabili Federica PellegriniMara Maionchi e Frank Matano.

“Sanremo 2022”, chi sono le new entry del Festival

Puntate e streaming

Italia’s Got Talent 2022 si svilupperà, con elevata certezza, in un totale di otto puntate, proprio com’è successo nelle ultime edizioni. Ciò che però non è da escludere è che, gli appuntamenti previsti con il programma, potrebbero anche salire a quota dieci, com’è già successo in passato anche in questo caso. Il reality show, come già detto in precedenza, andrà in onda su SkyUno, ma le puntate saranno anche reperibili in streaming in un secondo momento sulla piattaforma streaming a pagamento NOW TV, settimanalmente o alla fine dell’edizione. Entrando con le proprie credenziali nel sito di Sky, però, è possibile vederle anche on demand o direttamente sull’applicazione Sky Go

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004