Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “LOL – Chi ride è fuori”, in arrivo lo speciale: chi sarà presente nel cast

“LOL – Chi ride è fuori”, in arrivo lo speciale: chi sarà presente nel cast

È in arrivo su Prime Video lo speciale di “LOL – Chi ride è fuori“, fortunata trasmissione giunta ormai alla terza edizione. Prima del terzo capitolo, però, a Natale andrà in onda uno speciale. La notizia è stata annunciata durante la presentazione dei palinsesti di Prime Video. Sul palco sono intervenuti alcuni dei protagonisti di “LOL”, come Fedez, Frank Matano e Lillo. In questo articolo vi sveliamo ulteriori dettagli in merito a questo speciale in onda durante le festività natalizie. (Continua dopo la foto…)

“Lol 3 – Chi ride è fuori” ci sarà? Cosa sappiamo ad oggi

Tutto su “LOL – Chi ride è fuori”

“LOL – Chi ride è fuori” è un game show distribuito da Prime Video e basato sul format giapponese “Documental”. È giunto ormai alla terza edizione, in onda prossimamente su Prime Video. La prima edizione è stata condotta da Fedez e Mara Maionchi ed ha visto trionfare Ciro Priello, mentre la seconda edizione è stata condotta da Fedez e Frank Matano ed ha visto trionfare Maccio Capatonda.
Il game show vede protagonisti dieci comici rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri. Essi possono utilizzare qualsiasi mezzo a propria disposizione: battute, gesti, oggetti o travestimenti portati dall’esterno. In caso di risate, sorrisi o smorfie, il giocatore viene inizialmente ammonito e in caso di secondo errore viene definitivamente espulso ed eliminato dal gioco. Ogni giocatore, inoltre, è chiamato a partecipare attivamente al programma, tentando di far ridere gli altri, pena ammonizione o eliminazione.

I conduttori del game show sono anche definiti “host” e “co-host” e si trovano nella cosiddetta control room, nella quale osservano e commentano ciò che succede nella stanza tramite un sistema di telecamere. Usando una sorta di console impartiscono ai concorrenti comandi precisi o suggerimenti per interventi comici. Il vincitore del game show porta a casa un premio di 100.000 euro da devolvere interamente in beneficenza.
Il programma ha avuto un successo enorme su Prime Video, tanto che a Natale andrà in onda uno speciale. Di seguito vi sveliamo tutti i dettagli. (Continua dopo la foto…)

Fedez, drammatico annuncio: c’entra la malattia, cos’è successo

In arrivo lo speciale natalizio: tutti i dettagli

In attesa della terza edizione di “LOL – Chi ride è fuori”, disponibile a partire dal 2023 su Prime Video, è in arrivo lo speciale natalizio, intitolato “Lol XMas Special”. L’annuncio è arrivato durante la presentazione dei palinsesti di Prime Video. Lo speciale andrà in onda sotto Natale e avrà durata come quella di un film. Esso riunirà alcuni ex protagonisti delle prime due annate. Il pubblico ritroverà Mara Maionchi, ma anche Frank Matano, Lillo, Maria Di Biase, Pintus, Mago Forest. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Fedez.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004