Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Natalia Titova in lacrime: il suo racconto sconvolge il pubblico

“Oggi è un altro giorno”, Natalia Titova in lacrime: il suo racconto sconvolge il pubblico

Oggi è un altro giorno è un programma televisivo italiano, in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 con la conduzione di Serena Bortone. Il talk show viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada in Roma. In ogni puntata lo studio di Oggi è un altro giorno accoglie numerosi ospiti con le loro storie da raccontare. Ieri, 7 Marzo 2022, la ballerina russa Natalia Titova è stata una delle protagoniste di Oggi è un altro giorno. Difficile per lei trattenere le lacrime in un momento storico e personale così doloroso. (Continua a leggere dopo la foto)

“Oggi è un altro giorno”, Natalia Titova in lacrime: il suo racconto sconvolge il pubblico

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Natalia Titova, 48enne originaria di Mosca, si è esibita con un ballo per la pace in Ucraina, cedendo alle lacrime una volta terminato il suo balletto. La ballerina ha spiegato quanto per lei il conflitto nel cuore dell’Europa sia motivo di estrema sofferenza anche per via dei parenti più cari che vivono in Russia. Visibilmente commossa, l’ex volto noto di Ballando con le Stelle ha raccontato: «Qualche giorno fa ho scoperto da mio zio che mio papà ha avuto un infarto. In questa situazione ci sono tanti pensieri, per le famiglie, per i bambini. Ho visto immagini di quando evacuavano, di bambini messi sui pullman dai genitori che non trovavano posto. Pensare che può succedere a me di lasciare mia figlia. Vivo male. Riesco a sentire mia mamma, non riesco ad andare, ci sono tante persone che stanno molto peggio di me. Se succede qualcosa non posso andare da loro». (Continua dopo la foto)

Chi è la nota ballerina?

Natalia Titova è nata a Mosca il 1º marzo 1973 ed è una famosa ballerina. È scesa per la prima volta in pista a 3 anni. È stata vincitrice del UK Rising Star Prof, si è classificata seconda al Blackpool Rising Star Prof, terza all’Assen Open Prof ed è stata finalista al World Masters di Innsbruck. La popolarità per Natalia è arrivata nel 2005 con la partecipazione in qualità di maestra di ballo al programma di Rai 1 Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, del quale ha fatto parte fino al 2014. Dal 2009 al 2019 è stata direttrice artistica della scuola di ballo Dance Lab Studio. Poi dal 2015 al 2020 è stata insegnante di danza latino-americana nel programma Amici di Maria De Filippi. Inoltre nel 2019 ha fondato a Roma la “Natalia Titova Academy”. Infine, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Titova dal 2006 ha una relazione con Massimiliano Rosolino, dal quale ha avuto due figlie.

“Oggi è un altro giorno”, manca qualcuno: il motivo riguarda la guerra in Ucraina

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004