Home » Otto e Mezzo, le parole di Severgnini infastidiscono il pubblico: “È gravissimo”

Otto e Mezzo, le parole di Severgnini infastidiscono il pubblico: “È gravissimo”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Otto e mezzo“, programma condotto da Lilli Gruber su La7. In collegamento era presente Beppe Severgnini, giornalista e conduttore televisivo. Le sue parole hanno infastidito il pubblico all’ascolto. Molti si sono sfogati su Twitter durante la puntata: “È vergognoso”. (Continua dopo la foto…)

Otto e mezzo, ospite Beppe Severgnini

Otto e mezzo è un programma televisivo di approfondimento giornalistico in onda su LA7 dal 18 marzo 2002. La trasmissione è nata come evoluzione del programma televisivo “Diario di guerra”, trasmesso in seconda serata su LA7. Al contrario del predecessore, “Otto e mezzo” si propone come un approfondimento su politica e società.
In ogni puntata, agli ospiti vengono sottoposte diverse domande su argomenti di attualità, di cultura, di economia, di etica e sulle principali notizie del giorno. Il programma è condotto da Lilli Gruber, co-autrice della trasmissione insieme a Paolo Pagliaro. La Gruber è tornata a fare la conduttrice e giornalista dopo un mandato al Parlamento europeo. Con il suo arrivo, il format ha virato verso l’intervista classica con gli ospiti in studio o in collegamento.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del programma di Lilli Gruber. In studio c’erano diversi ospiti. Tra questi è sicuramente utile citare l’ex deputata Rosy Bindi, mentre in collegamento vi erano il professore Crisanti e il giornalista e conduttore televisivo Severgnini. Il tema era il vaccino da somministrare ai bambini e in studio c’è stato un confronto, a tratti acceso, tra i due ospiti.  (Continua dopo la foto…)

Otto e Mezzo, Di Maio: “Definito gay per screditarmi” e la Gruber lo incalza

 

gruber otto e mezzo

Le parole di Severgnini a Otto e mezzo

Ieri sera, durante la puntata di “Otto e mezzo”, sono stati ospiti il professore Andrea Crisanti e il giornalista e conduttore Beppe Severgnini. I due hanno discusso riguardo al tema del vaccino da somministrare anche ai bambini. L’Italia è nettamente divisa: da una parte ci sono i favorevoli, dall’altra i contrari. Ciò che ha fatto discutere, però, è una frase detta da Severgnini durante la puntata del programma di Lilli Gruber. Crisanti ha infatti dichiarato: “O nascondiamo il problema oppure va sviscerato“. A quel punto, Severgnini ha aggiunto: “Non in televisione, non in prima serata professore“. Il pubblico ha interpretato in modo negativo le parole del conduttore televisivo e qualcuno su Twitter ha scritto: “Cosa vuol dire? Che il popolo non deve sapere?“.

 

Tag: