Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Serie tv Marvel su Disney+, in arrivo a breve: ecco l’elenco completo

Serie tv Marvel su Disney+, in arrivo a breve: ecco l’elenco completo

Serie tv Marvel su Disney+: arrivano finalmente su Disney+ nuove ed attesissime produzioni appartenenti all’universo della celebre compagnia della fumettistica. La piattaforma streaming di Disney è la nuova casa dell’universo Marvel, che non solo accoglierà le nuove serie tv, ma che contiene anche i film e le serie tv Marvel già uscite in passato. Marvel Studios e Disney+ sono al lavoro per portare sul piccolo schermo grandi novità dedicate agli eroi che conosciamo e a nuovi personaggi inediti. Ecco cosa ci propone Disney+ in questi mesi. (Continua a leggere dopo la foto)

Serie tv Marvel su Disney+

Serie tv Marvel su Disney+: con il lancio di Disney+ in Italia e nel mondo, l’intento della Disney è quello di rendere il suo servizio streaming una dimora che accolga tutti i film Marvel già usciti, quelli che stanno per uscire e le serie tv Marvel in uscita dal 2021 in poi. Tutto iniziò con “WandaVision”. Per la Fase 4, il Marvel Cinematic Universe ha reso centrale i progetti televisivi disponibili in esclusiva su Disney+. A seguito della conclusione di “Moon Knight”, ecco tutti i progetti seriali attualmente proposti sul “menù” di Disney+, in arrivo quest’anno, nel 2023 ed anche più in là.

Serie tv Marvel su Disney+, in arrivo a breve: l’elenco completo

  • Ms Marvel“, in uscita dall’8 giugno: Khamala Khan (Iman Vellani) è una giovane pakistana-americana, nonché la prima supereroina musulmana del Marvel Cinematic Universe. Il personaggio apparirà anche nel film sequel di “Captain Marvel” intitolato “The Marvels”, in arrivo al cinema il 28 luglio 2023.
  • She-Hulk“, in uscita nel 2022: in questo spin-off televisivo dei personaggi afferenti al mondo di Hulk c’è Jennifer Walters (Tatiana Maslany). Prevista anche la partecipazione di Bruce Banner (Mark Ruffalo) ed il ritorno di Abomination, visto l’ultima volta in “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”.
  • Secret Invasion“, in uscita nel 2022: Samuel L. Jackson torna nelle vesti di Nick Fury insieme a Ben Mendelsohn in quelle di Talos in questa miniserie che debutta nel 2023. Rivredremo anche Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle. Nel cast vincente troviamo anche Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald, Kingsley Ben-Adir e Carmen Ejogo.
  • X-Men ’97“, in uscita nel 2023: Revival confermato per l’amatissima serie animata degli X-Men che fungerà da sequel allo show del 1992. La prima stagione dovrebbe contare dieci episodi al debutto nel corso del 2023 su Disney+.
  • Ironheart“, in uscita prossimamente: Dominique Thorne veste i panni di Riri Williams alias Ironheart in questa serie live-action targata Marvel Studios. Nel cast anche Anthony Ramos e Lyric Ross (la Deja di “This Is Us”). Le riprese prendono il via nel mese di giugno.
  • Armor Wars“, in uscita prossimamente: Don Cheadle torna nel ruolo di Rhodey in questa serie live-action in cui troveremo Yassir Lester nelle vesti di capo-sceneggiatore. Le riprese prendono il via in autunno.
  • I Am Groot“, in uscita prossimamente: Ryan Little è a capo di questa serie animata in arrivo su Disney+ che avrà per protagonista l’arbusto più adorabile del Marvel Cinematic Universe.
  • Loki 2“, la nuova stagione in uscita prossimamente: Il Dio dell’Inganno non ha ancora finito di combinare guai nel Multiverso. Questa seconda stagione della serie arriverà nel corso del 2023 su Disney+.
  • Marvel’s What If 2“, la nuova stagione in uscita prossimamente: la serie animata che indaga gli scenari del MCU se le cose avessero preso una piega differente.
  • Echo“, lo spin-off di “Hawkeye” in uscita prossimamente: dopo essere stata introdotta al Marvel Cinematic Universe in Hawkeye, Alaqua Cox torna ad interpretare il personaggio eponimo in questo spin-off commissionato a Marvel Studios per Disney+.
  • Agatha House of Harkness“, lo spin-off di “WandaVision” in uscita prossimamente: Kathryn Hahn torna ad interpretare il ruolo che l’ha resa il personaggio-rivelazione di “WandaVision” in questo spin-off che indagherà le origini di Agatha Harkness.
  • La serie tv su Wakanda, in uscita prossimamente: dopo aver blindato il regista Ryan Coogler in un accordo quinquennale, Disney gli ha commissionato una serie spin-off di Black Panther incentrata sul regno di Wakanda.
  • Spider-Man Freshman Year” in uscita prossimamente: Jeff Trammell scrive questa serie animata che fungerà da prequel a “Captain America: Civil War” e “Spider-Man: Homecoming”. Si racconteranno le origini dello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.
  • Marvel Zombies” in uscita prossimamente: altro progetto animato in serbo. Questa produzione Marvel Studios racconterà le vicende di una nuova generazione di eroi impegnata nello scontro con una minaccia zombie dilagante. La serie è scritta da Zeb Wells.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor