Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sintonia 3”, su Netflix la serie tv brasiliana: tutto quello che c’è da sapere

“Sintonia 3”, su Netflix la serie tv brasiliana: tutto quello che c’è da sapere

“Sintonia 3”: la nuova stagione della serie tv brasiliana, tratta da una brillante idea di KondZilla, sta per arrivare in esclusiva streaming su Netflix. È tornata dopo ventisei mesi dal suo debutto questa produzione di genere drammatico, la cui seconda stagione è disponibile in streaming dal 27 ottobre sempre sulla celebre piattaforma. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Sintonia 3

“Sintonia 3” è la nuova stagione della serie tv brasiliana di genere drammatico, tratta da una brillante idea di KondZilla, che arriverà in esclusiva streaming su Netflix a partire dall’8 luglio 2022. La conferma ufficiale dell’uscita del nuovo capitolo è giunta da un tweet rilasciato lo scorso 23 novembre 2021 da @NetflixBrasil. La volontà di continuare ad andare avanti nella storia era giunta però anche dal cast stesso. In una recente intervista, infatti, alcuni protagonisti hanno espresso così il proprio entusiasmo a riguardo: “Se si farà, io ci sono”, aveva esordito nell’immediato Jottapê, poi in seguito è intervenuto Christian Malheiros aggiungendo: “Assolutamente sì”. Bruna Mascarenhas aveva infine continuato: “Mi piacerebbe, anche. Vorrei sapere come andrà a finire”. E’ attesissimo insomma questo coming of age con un mix esplosivo tra musica, ambizioni e amicizia, ambientato a San Paolo in Brasile.

“Sintonia 3”: la trama

La storia si sviluppa attraverso il punto di vista di tre personaggi principali, attraverso il quale si esplora un mondo fatto di musica, criminalità e religione a San Paolo del Brasile. Doni, Nando e Rita sono cresciuti insieme nella stessa favela dove si sono lasciati travolgere dal fascino del funk, del narcotraffico e della chiesa evangelica. I tre amici d’infanzia, ad un certo punto della loro vita prendono strade diverse. Solo in un secondo momento questi ultimi si renderanno conto che, per realizzare i propri sogni, si dovranno spalleggiare e dovranno riporre affidamento gli uni sugli altri durante tutto il percorso.

Nella seconda stagione, Doni, Rita e Nando devono cercare di raggiungere la vetta per non dover tornare al punto di partenza. Quando musica, delinquenza e religione si scontrano nella vita quotidiana del quartiere, la loro amicizia è messa a dura prova. I tre giovani dovranno prendere delle decisioni a riguardo del tipo di persona che vogliono diventare. La terza stagione ripartirà molto probabilmente da quest’ultimo punto. Più nello specifico, potrebbe verificarsi una risoluzione del conflitto tra i tre personaggi principali. La scelta per loro sarà ardua, in quanto divisa tra il dimenticare le proprie radici o perseverare in ciò che li rende unici.

Il cast

Nel cast di “Sintonia 3” ci aspettiamo di ritrovare i tre protagonisti principali. Stiamo parlando Bruna Mascarenhas nei panni di Rita; Christian Malheiros nel ruolo di Nando e Jottapê nelle vesti di Doni. Al loro fianco potrebbe tornare Fanieh, la cantante e attrice che nella seconda stagione ha portato in scena Mc Luzi. La serie, prodotta da Gullane, è nata grazie ad un’idea brillante di KondZilla ed è stata ideata da KondZilla, Felipe Braga e Guilherme Quintella. KondZilla è inoltre il responsabile della direzione generale e gli episodi sono diretti da Johnny Araújo, Daniela Carvalho, Gabriel Zerra e Thiago Eva.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004