Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sparatoria sul set della famosa serie televisiva: un morto

Sparatoria sul set della famosa serie televisiva: un morto

Sparatoria sul set di una famosa serie televisiva. Un membro della troupe è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. La vittima aveva 34 anni. È stato raggiunto dai colpi di pistola mentre era seduto in un auto sul set. La sparatoria è avvenuta intorno alle cinque del mattino. L’uomo è stato portato immediatamente in ospedale, dove è stato dichiarato morto intorno alle sei. Tutto il cast della serie tv è sotto choc per l’accaduto. (Continua dopo la foto…)

Carmine Elia è in pericolo di vita: il registra di “Mare Fuori” coinvolto in un incidente con due ragazze

low & order

Sparatoria sul set della famosa serie tv: c’è un morto

Il mondo della televisione sconvolto da questa terribile notizia. Durante le riprese di una famosa serie televisiva, un membro della troupe è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. La vittima era seduto in un auto sul set quando è stato raggiunto dai proiettili. Trasportato immediatamente in ospedale, per lui non c’è stato nulla da fare. La sparatoria è avvenuta intorno alle cinque del mattino. L’uomo è stato dichiarato morto un’ora dopo. Sono in corso le indagini della polizia per capire le dinamiche di questo terribile omicidio. Al momento, però, non ci sono arresti. Stando a quanto riportano i media locali, non si sarebbe trattato di un incidente, ma di un vero e proprio agguato. (Continua dopo la foto…)

Incidente al palco del concerto di Elisa, crolla la tettoia: ci sono feriti

low & order

Il cast di “Low & Order” sotto choc

Il terribile episodio sarebbe avvenuto sul set di “Low e Order: Organized Crime“, serie televisiva poliziesca statunitense e spin-off della serie TV “Law & Order – Unità vittime speciali”. La vittima si chiamerebbe Johnny Pizarro e sarebbe un membro della troupe della famosa serie televisiva statunitense. È stato ucciso a colpi di arma da fuoco mentre era seduto in un auto sul set nel quartiere di Greenpoint di Brooklyn. La sparatoria sarebbe avvenuta intorno alle cinque del mattino. Pizarro sarebbe poi stato trasportato in ospedale, dove intorno alle sei hanno dichiarato il decesso. Attualmente sono in corso le indagini della polizia, ma non ci sarebbero ancora arresti. Secondo il NYPD, non si è trattato di un incidente. L’uomo, infatti, è stato vittima di un vero e proprio agguato. Il portavoce della NBC e della Universal Televisione ha detto a “Deadline”: “Siamo rimasti terribilmente rattristati e scioccati nel sentire che uno dei membri della nostra troupe è stato vittima di un crimine questa mattina presto ed è morto. “Stiamo lavorando con le forze dell’ordine locali mentre continuano a indagare. I nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi amici e vi chiediamo di rispettare la loro privacy durante questo periodo”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004