Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker finisce ne “I nuovi mostri”: “Me ne fo**o”

“Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker finisce ne “I nuovi mostri”: “Me ne fo**o”

Michelle Hunziker senza freni nella scorsa puntata di “Striscia la Notizia“. La conduttrice del noto tg satirico ha esclamato: “Me ne fo**o“. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta il pubblico di Canale 5. Di solito la Hunziker è molto composta, ma questa volta si è lasciata andare. Anche il suo amico e collega Gerry Scotti è rimasto sbalordito dalle affermazioni della Hunziker. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla trasmissione “Striscia la Notizia”

“Striscia la notizia” è uno dei programmi più longevi della televisione italiana dato che va in onda dal 7 novembre 1988. La prima edizione è stata trasmessa su Italia 1, poi il programma si è trasferito definitivamente su Canale 5. Il programma è ideato da Antonio Ricci e va in onda in access prime time. Il cast è molto ricco ed è formato dai conduttori, che sono sempre in coppia e variano durante il corso della stagione, dalle veline, dagli inviati e dal Gabibbo. Attualmente i conduttori sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti, una delle coppie più collaudate del noto tg satirico. Le veline invece sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Tra gli inviati più famosi ricordiamo sicuramente Luca Abete, Valerio Staffelli, Vittorio Brumotti e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

“Striscia la Notizia”, Papa Francesco finisce su “I nuovi mostri”: intervista “farlocca” a “Belve”

“Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker sulla sedia a rotelle: cos’è successo

Michelle Hunziker a “I nuovi mostri” di “Striscia la Notizia”

Nella scorsa puntata di “Striscia la Notizia”, in onda tutte le sere su Canale 5 in access prime time, la conduttrice Michelle Hunziker è finita nella rubrica de “I nuovi mostri“. L’ex moglie di Eros Ramazzotti si è classificata al terzo posto con l’imitazione in salsa sicura dell’inviata Stefania Petyx: stesso impermeabile giallo, stesso bassotto ma di peluche e cadenza dialettale ancora più accentuata. Il filmato è stato introdotto dal collega Gerry Scotti: “Si veste di giallo ma ne combina di tutti i colori”. Michelle, travestita da Stefania Petyx, esclama: “Vedo una persona che non segue la norma, è da condannare in maniera netta” – e Scotti chiede allarmato – “Cosa fa? Racket, estorsione? Riciclaggio?”. La Hunziker allora aggiunge: “Peggio, lo vuole conoscere? Lo faccio entrare?”. In collegamento ecco arrivare un compare, in coppola, camicia e gilet: “Lei la rispetta la norma?” – gli chiede la Hunziker – “Io me ne fot***o della norma!”.

IL VIDEO DI MICHELLE HUNZIKER A “I NUOVI MOSTRI”

jimmy ghione striscia incidente

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004