Home » “Tale e quale show 2021”, anticipazioni quinta puntata: le imitazioni della serata

“Tale e quale show 2021”, anticipazioni quinta puntata: le imitazioni della serata

Questa sera, 15 Ottobre 2021, andrà in onda su Rai 1 la quinta puntata di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti. Anche questo nuovo appuntamento con il noto talent si preannuncia ricco di nuove emozioni. Come sempre, i concorrenti di questa undicesima edizione sono chiamati ad imitare altri cantanti famosi tra abiti e movenze. Scopriamo ora insieme le anticipazioni della quinta puntata di Tale e quale show: le imitazioni della serata. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tale e quale show 2021”, anticipazioni quinta puntata: le imitazioni della serata

Dopo la proclamazione dei Gemelli di Guidonia come vincitori delle prime due puntate e dopo che Dennis Fantina e Pierpaolo Pretelli hanno rispettivamente vinto la terza e la quarta puntata di Tale e Quale Show 2021, a partire dalle ore 21:20 di stasera 15 ottobre, in diretta tv su Rai 1, i concorrenti si metteranno in gioco con nuove ed entusiasmanti imitazioni. Quali sono le imitazioni della quinta puntata? L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli imiterà il cantante Irama. L’ex volto noto di Amici, Dennis Fantina, sarà Brian Johnson degli Ac / Dc. Invece, Deborah Johnson vestirà i panni di Dori Ghezzi. La showgirl Stefania Orlando diventerà Blondie. Poi ci saranno Alba Parietti nei panni di Guesch Patti e Biagio Izzo in quelli di Adriano Pappalardo. Francesca Alotta imiterà Anastacia mentre Ciro Priello Tiziano Ferro. Questa volta i Gemelli di Guidonia porteranno sul palco i New Trolls. Infine, Simone Montedoro si trasformerà in Antonello Venditti e Federica Nargi in Heather Parisi.

Alcune curiosità sul famoso talent

Tale e quale show è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 20 aprile 2012. La trasmissione è sempre stata condotta da Carlo Conti ed è l’adattamento italiano del talent show spagnolo Tu cara me suena. Gli autori del programma sono Carlo Conti con Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario D’Amico, Walter Santillo e Stefania De Finis mentre ai testi collaborano Claudia Di Giuseppe e Mattia Bravi. La giuria è composta da tre giudici, più un quarto che cambia di settimana in settimana. I giudici fissi di questa edizione sono: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Il cast dell’edizione 2021 è composto da: Ciro Priello di The Jackal, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando, Francesca Alotta e Simone Montedoro.

Tale e quale show, tutta la verità sulla rissa dietro le quinte dopo la quarta puntata