Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Dropout”, tutto la serie con Amanda Seyfried presto disponibile su Disney+

“The Dropout”, tutto la serie con Amanda Seyfried presto disponibile su Disney+

“The Dropout”, la serie con Amanda Seyfried su Disney+: in arrivo ad aprile la storia di Elizabeth Holmes, fondatrice ed ex amministratrice delegata della Theranos e di come una giovane miliardaria ha perso tutto in un batter d’occhio. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

The Dropout

“The Dropout” è la serie con Amanda Seyfried nei panni della protagonista, un’ex imprenditrice biotecnologica americana condannata per il reato di frode criminale. Al suo fianco reciterà anche un co-protagonista molto speciale, ovvero Naveen Andrews nel ruolo di Sunny Balwani. Questa produzione è tratta dalla vera storia di Elizabeth Holmes e uscirà in streaming, su Disney+, il 20 aprile 2022. La serie, che ha come executive producer Elizabeth Meriwethe, insieme anche a Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn, unisce romanticismotragedia ed inganno. Il racconto è basato sull’omonimo podcast di Rebecca Jarvis e ABC Audio e si svilupperà in un totale di otto episodi.

“The Dropout”: la Trama

“The Dropout” parla dei “dietro le quinte” ardenti delle vicende di Elizabeth Holmes. La protagonista è un’imprenditrice molto audace plasmata da vere e proprie megalomanie. Lei si è costruita da sola diventando proprietaria, nel 2003, della società Theranos, che prometteva una tecnologia miracolosa per effettuare esami del sangue in tempi rapidi e in maniera poco invasiva. Queste tecnologie però si sono rivelate un grandissimo flop, sconvolgendo gli Stati Uniti e, successivamente, il mondo intero. La sua è una vicenda di ambizione e fama finita in malo modo; una storia davvero incredibile in quanto è difficile spiegare come la più giovane miliardaria di sempre sia riuscita a perdere tutto quello che possedeva da un giorno all’altro.

“Fosca Innocenti”, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada

Il cast

I protagonisti di “The Dropout” sono Amanda Seyfried (in Big Love; Dr.House e Twin Peaks) nei panni di Elizabeth Holmes e Naveen Andrews (in “Lost”) in quelli di Sunny Balwani. Al loro fianco c’è: Utkarsh Ambudkar; Kate Burton; Stephen Fry; Michel Gill; LisaGay Hamilton; William H. Macy; Elizabeth Marvel; Laurie Metcalf; Dylan Minnette; Alan Ruck; Sam Waterson e Michaela Watkins.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004