Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Unomattina in Famiglia”, Tiberio Timperi non riesce a trattenere le lacrime: “Ci ha lasciati”

“Unomattina in Famiglia”, Tiberio Timperi non riesce a trattenere le lacrime: “Ci ha lasciati”

Tiberio Timperi, durante l’ultima puntata di Unomattina in Famiglia, affiancato alle colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli, ha rivelato ai telespettatori che lui, insieme a tutto il programma, ha subito un grave lutto.

Tiberio Timperi lutto

Tiberio Timperi, lacrime in diretta per il lutto

“È un inizio un po’ particolare quello di oggi”, ha esordito Timperi, con tono serio, al centro dello studio. “La copertina di questa puntata vogliamo dedicarla ad un nostro amico, autore e collaboratore di questo programma, Corrado Gerardi, che ci ha lasciati pochi giorni fa…”. Il conduttore, insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli, ha voluto ricordare il collega e amico scomparso. “A lui eravamo legati da grande affetto”, ha spiegato Timperi con gli occhi lucidi.

Lo storico autore se n’è andato dopo aver combattuto contro una lunga malattia. “Corrado ha combattuto con coraggio contro un brutto male. Non era stanco del mondo e della vita, nonostante la sua battaglia. Il ricordo da parte di tutti noi e di Angelo Mellone, direttore della nostra rete”, ha sottolineato Timperi. “Corrado era lontanissimo dal raggiungere l’età della pensione. Qui a Unomattina in famiglia non ha lasciato un buco, ha lasciato una vera e propria voragine”, ha ammesso il conduttore. “La televisione non è solo quello che va in onda”, ha aggiunto Tiberio Timperi ricordando che ci sono tantissime persone che lavorano sodo dietro le quinte.

Leggi anche: “Domenica In”, Renato Zero sulla Carrà: “Non sentire quella risata dalla finestra sarà molto dura”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004