Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tim Summer Hits” con De Martino-Delogu: il “tweet” pungente sulla Gregoraci

“Tim Summer Hits” con De Martino-Delogu: il “tweet” pungente sulla Gregoraci

“Tim Summer Hits”: con la scomparsa del “Festivalbar” molti programmi hanno cercato di rimpiazzarlo. Tra questi è uscito negli ultimi anni “Battiti Live” condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Più recentemente, giovedì 30 giugno 2022, è uscito anche “Tim Summer Hits” con la sua prima puntata. Nemmeno il tempo di “metter piede” sullo schermo e la coppia Martino-Delogu è diventata apprezzatissima dal pubblico. Lo stesso non si può dire però della Gregoraci a cui è stato rivolto un “Tweet” spinoso. (Continua a leggere dopo la foto)

The Summer Hits

“Tim Summer Hits”: con la scomparsa del “Festivalbar” su Mediaset molti programmi hanno cercato di rimpiazzarlo. Tra questi è uscito negli ultimi anni “Battiti Live” condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Più recentemente, di preciso giovedì 30 giugno 2022, è approdato anche “Tim Summer Hits” con la sua prima puntata. Nemmeno il tempo di ambientarsi che la coppia alle prime armi Martino-Delogu ha ricevuto lodevoli apprezzamenti dal pubblico. Lo stesso non si può dire però di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, alla guida di “Battiti Live” da più di qualche edizione.

Nonostante la scarsa esperienza in un contesto simile, Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno fatto bella figura fin dall’esordio, dimostrando di possedere grandi abilità. La maggior parte del pubblico da casa, che ha seguito la prima serata dell’evento su Twitter, ha rivolto ai due parole molto positive. La stessa cosa, purtroppo, non è successa alla Gregoraci, a cui è stato rivolto un “Tweet” piuttosto spinoso. Tornando a “The Summer Hits”, la coppia di conduttori è già stata confermata anche per le prossime tappe dell’evento musicale, che andrà in onda su Rai2 e RaiPlay per altre 5 puntate ogni giovedì sera. I prossimi appuntamenti sono previsti a Portopiccolo e a Rimini.

“Tim Summer Hits”, Andrea Delogu spoilera gli ospiti ma interviene De Martino: cosa è successo

“Tim Summer Hits” con De Martino-Delogu: “tweet” pungente sulla Gregoraci e paragone

Come già detto in precedenza, molti sono stati i commenti su Twitter rispetto i due programmi musicali. Alcuni di questi hanno messo a paragone i due stili di conduzione De Martino-Delogu e Palmieri-Gregoraci. Ma in particolar modo, è arrivato un “Tweet” rivolto direttamente alla ex gieffina. “Andrea Delogu stasera, l’altra sera la Casalegno, con che coraggio si affronterà Elisabetta Gregoraci totalmente inadeguata ad ogni tipo di conduzione televisiva? Che imbarazzo”. Forse ciò che rende la Delogu decisamente più adatta ad un evento simile è la sua lunga esperienza in radio. Questa è una cosa che invece non possiede la Gregoraci, che deve fare ancora un po’ di pratica sulla sua conoscenza musicale e sulla gestione delle tempistiche.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004