Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini a ruota libera su Maria De Filippi: rivelazioni “piccanti”

Alfonso Signorini a ruota libera su Maria De Filippi: rivelazioni “piccanti”

Alfonso Signorini, classe 1964, è un giornalista e conduttore televisivo italiano, direttore della rivista settimanale Chi. È lui il re del gossip. I suoi scoop ogni volta lasciano i suoi lettori completamente senza parole. Per scoprire i dettagli piccanti della vita dei Vip non si può far altro che ascoltare le indiscrezioni lanciato da Alfonso Signorini. Ad empio diversi anni fa si è lasciato andare ad alcune rivelazioni “bollenti” sulla regina di Canale 5, ovvero Maria De Filippi. Vediamo cosa dichiarò di così personale su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Alfonso Signorini a ruota libera su Maria De Filippi: rivelazioni “piccanti”

Durante un’intervista rilasciata nel 2019 ai microfoni di CR4 – La Repubblica delle donne, Alfonso Signorini ha parlato di Maria De Filippi. Nello specifico ha rivelato alcuni dettagli intimi sul rapporto tra la conduttrice e suo marito Maurizio Costanzo. Il noto giornalista di gossip ha dichiarato: “Sono ventiquattro anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”. Le sue parole hanno lasciato i fan dell coppia senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

alfonso signorini gf vip 6

 

Qualche curiosità sul noto giornalista

Alfonso Signorini si è diplomato presso il Liceo Classico Omero, nel quartiere milanese Bruzzano, e ha frequentato poi sia Lettere classiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore, che pianoforte al Conservatorio di Musica G. Verdi. Conseguiti laurea e diploma in pianoforte, ha ottenuto una laurea specialistica in Filologia medievale e umanistica, con tesi su Lorenzo Valla. Prima di intraprendere la carriera di giornalista ha insegnato. Dal 1995 è giornalista professionista, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia. Tra i suoi programmi Tv si ricordano: Chiambretti c’è, Verissimo, Grande Fratello VIP e CR4 – La Repubblica delle Donne. Infine sulla sua vita privata sappiamo che Signorini è il compagno del politico ed imprenditore Paolo Galimberti.

Alfonso Signorini sparito dopo il “GFVip 6”: ecco cosa sta facendo conduttore

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor