Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federica Nargi, incidente al parco: lei e le figlie aggredite dai gabbiani

Federica Nargi, incidente al parco: lei e le figlie aggredite dai gabbiani

Brutto incidente per Federica Nargi. L’ex velina di “Striscia la Notizia” e le sue figlie sono state aggredite mentre trascorrevano un pomeriggio al parco. Ecco cos’è successo.

Federica Nargi incidente al parco

Federica Nargi: l’incidente con i gabbiani al parco

L’ex velina ha trascorso un pomeriggio a Villa Borghese insieme al compagno Alessandro Matri e le due figlie Sofia e Beatrice. Durante il giro in barca nel laghetto, però, la Nargi e le bambine sono state aggredite da alcuni gabbiani. Alcuni foto del settimanale Nuovo, hanno immortalato la scena. Quattro gabbiani hanno assalito Federica e le figlie. La donna ha fatto ciò che poteva per proteggere le bimbe e Matri ha remato fino a riva per fuggire dai volatili. Fortunatamente stanno tutti bene.

Leggi anche: “Che tempo che fa”, imbarazzo in studio: l’incidente con Sabrina Ferilli

Federica Nargi e Alessandro Matri: matrimonio in vista

Secondo alcune indiscrezioni Federica Nargi e Alessandro Matri sarebbero pronti a convolare a nozze. I due stanno insieme da più di dieci anni e sembra che ora vogliano sposarsi. Secondo i rumors, Federica e Alessandro si sposeranno a fine giugno, a Formentera. La coppia aveva fatto una bellissima vacanza alle Baleari molti anni fa. Incantati dal posto hanno trascorso ogni estate lì con le figlie e ora la avrebbero scelta come location per le nozze.

Le nozze, con tutta probabilità, saranno alla presenza di numerosi amici. Tra gli invitati, sicuramente Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, molto legati all’ex modella romana e al compagno. Federica Nargi e Alessandro Matri hanno tanti obiettivi da raggiungere insieme e chissà se tra questi ci sarà anche il desiderio di allargare ancora di più la famiglia con la nascita di un terzo figlio. La Nargi però ora ha rispeso in mano la sua carriera. Di recente è tornata in tv come concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor