La lettera di Selvaggia Lucarelli: la sua versione
A gettare luce sulla sua posizione è stata oggi Selvaggia Lucarelli in persona, che ha deciso di inviare una lettera proprio a Dagospia. Il suo messaggio è chiaro e diretto: “Caro Dago, è vero che c’era stato, tempo fa, un informale dialogo tra me e L’Isola dei Famosi, ma è apparso chiaro fin da subito che Ventura, legittimamente, volesse ‘giocare’ da sola. E inoltre io avrei avuto Ballando con le Stelle in contemporanea per quattro settimane. Quindi non è mai neppure iniziata una trattativa con Mediaset. Guarderò L’Isola e faccio un in bocca al lupo a tutti, tranne ad Adinolfi!”
Parole che mettono un punto alla questione, ma che non mancano della classica ironia tagliente della giornalista. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Sognando Ballando con le stelle”, Milly Carlucci annuncia il cast completo

Simona Ventura: l’unica opinionista voluta da tutti
Alla fine, sarà Simona Ventura a commentare da sola le vicende dei naufraghi. E Veronica Gentili, conduttrice del reality, ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa scelta: “Sono molto contenta di averla. Conosce il programma da ogni angolazione, ha uno spirito di osservazione straordinario e sarà una preziosissima alleata. Non è solo storia del programma, ma ne conosce la struttura ossea”.
Un’investitura importante per la Ventura, che si prepara a tornare nello studio dell’Isola con tutta la sua esperienza e carisma.