Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvia Toffanin, la confessione a sorpresa su Silvio Berlusconi lascia tutti a bocca aperta

Silvia Toffanin, la confessione a sorpresa su Silvio Berlusconi lascia tutti a bocca aperta

Silvia Toffanin è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Ha esordito nel mondo della televisione come letterina del quiz di Canale 5 Passaparola, da dopo questa esperienza la sua carriera come conduttrice è letteralmente decollata diventando così il volto noto di Verissimo. Silvia Toffanin è legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. In occasione di una vecchia intervista la Toffanin si è lasciata andare a dei racconti su suo suocero Silvio Berlusconi. (Continua a leggere dopo la foto)

Silvia Toffanin, la confessione a sorpresa su Silvio Berlusconi lascia tutti a bocca aperta

Tempo fa, Silvia Toffanin è stata ospite del programma di Fiorello Viva RaiPlay. Un’occasione in cui la conduttrice ha fatto una dichiarazione riguardo a suo suocero Silvio Berlusconi, delle parole che nessuno mai avrebbe creduto di ascoltare sul suo conto. Fiorello ha rivolto alla donna delle domande abbastanza inusuali, chiedendole addirittura se Silvio Berlusconi avrebbe mai il coraggio di vestirsi da Babbo Natale. Silvia Toffanin ha risposto di sì in quanto ha sempre ricoperto il ruolo di nonno amorevole. La conduttrice di Verissimo poi ha rivelato che il suocero per amore dei suoi nipoti si è travestito da supereroe: “Mio suocero una volta si è travestito da spider-man”. Che dire? Un nonno amorevole e che ha a cuore il divertimento dei suoi amati nipoti. Infatti, la stessa conduttrice, ha dichiarato che tra lei e suo suocero c’è un bellissimo rapporto di complicità e vanno molto d’accordo. (Continua a leggere dopo la foto)

La storia d’amore con Pier Silvio

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, stanno insieme dal 2001 e da allora hanno avuto due splendidi figli, Lorenzo Mattia, che oggi ha 12 anni, e Sofia Valentina di 7 anni. La coppia finora non è mai convolata a nozze, ma l’imprenditore ha comprato di recente una proprietà nella cittadina ligure e si sono moltiplicate le teorie su una cerimonia imminente. A riaccendere le voci su un probabile matrimonio in vista per la showgirl Silvia Toffanine e Pier Silvio Berlusconi stavolta è stato Matteo Viacava, sindaco di Portofino. Il primo cittadino ha dichiarato: “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte. Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze”.

Berlusconi, la drammatica decisione dopo il matrimonio della ex: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004