Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 17 Maggio 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 21 maggio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Oriana Marzoli, dramma dopo il Gf Vip: come vive adesso

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la confessione piccante su Loredana Lecciso spiazza

Cosa vedere in Tv stasera 21 maggio 2023

Cosa vedere in Tv stasera 21 maggio 2023? Su Rai3 va in onda un nuovo appuntamento di “Che Tempo Che Fa”

Questa sera, a partire dalle 20 su Rai3, andrà in onda la penultima puntata di Che Tempo Che Fa, prima del gran finale previsto per la prossima domenica 28 maggio 2023. Il programma condotto da Fabio Fazio ha festeggiato quest’anno la sua 20esima edizione, che sarà anche l’ultima con lui al timone. Il conduttore infatti non lavorerà più in Rai e non si sa al momento chi sarà l’erede di quello che è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Durante la puntata di stasera, Fabio Fazio ospiterà i Negramaro, che si esibiranno in studio. Ci sarà anche spazio per un’intervista al regista Marco Bellocchio, tra pochi giorni al cinema con il suo nuovo film, “Rapito”, e vincitore del David di Donatello come miglior regista, per “Esterno notte”. Virginia Raffaele e Claudio Santamaria, tra i protagonisti della pellicola “Denti da squalo”. Fazio ospiterà inoltre lo scrittore statunitense Peter Cameron, che presenta la sua nuova raccolta di racconti, “Che cosa fa la gente tutto il giorno?”. Arriveranno in studio anche Ale e Franz, protagonisti e autori del format di Prime “Rosiko show – Guai a perdere”. Non mancheranno i soliti ospiti e la comicità di Luciana Littizzetto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, clamorosa indiscrezione: la Rai punta su di lui per l’Ammiraglia. Dove potremmo vederlo

Leggi anche: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia faranno il grande passo: lui gliel’ha chiesto

Cosa vedere in Tv stasera 21 maggio 2023

Da non perdere su Canale 27 il film “Scuola di polizia 2: Prima missione”

Il comandante Lassard della polizia di un quartiere di New York deve occuparsi di una banda di teppisti, che commette nel distretto furti e violenze. Dall’Accademia di polizia arrivano i rinforzi: dei novellini, freschi di diploma. Si tratta di giovani ingenui e goffi, ma volenterosi. Il tenente Mauser aspira alla posizione di capitano e spera che i giovani poliziotti falliscano contro la banda di Zed, un ciccione paranoico. Mauser prende il potere ma la situazione gli si riversa contro grazie alla vittoria dei giovani poliziotti guidati dal più furbo di loro, Mahoney. Lassard così riprende i poteri e i poliziotti ne escono vincenti. Il divertimento con questo film è assicurato: le avventure dei protagonisti offrono un susseguirsi di esilaranti gag e siparietti, che seguono la scia del primo film.

Cosa vedere in Tv stasera 21 maggio 2023

Su Netflix trovate la serie Tv “Sweet Tooth”

Dopo quasi due anni di distanza dalla prima stagione, il mese scorso è finalmente uscita la seconda stagione di Sweet Tooth. La serie Tv catapulta i telespettatori in un mondo radicalmente cambiato a causa di un virus letale che ancora circola. Il protagonista è Gus, un ragazzino di dieci anni, che vive in una foresta, nascosto da occhi indiscreti. Gus è metà umano e metà cervo. Ci sono più storie parallele con le quali si cerca di spiegare il nuovo mondo, da diversi punti di vista. Ogni episodio contiene rivelazioni, colpi di scena o enormi passi in avanti rispetto a quello precedente che riesce a trattenere lo spettatore davanti allo schermo, appassionandolo e lasciandogli la voglia di vedere subito il proseguimento della storia. Lo sviluppo dei personaggi è avvincente e così anche nella seconda stagione. Attenzione però, bisognerà aspettare la terza per scoprire perché il mondo sia diventato così.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure