Nella puntata di ieri sera di “Non è l’arena“, la giornalista Fiammetta Cucurnia si è lasciata andare ad un annuncio da brividi sulla situazione in Ucraina. Perchè è nato il conflitto tra Russia e Ucraina e perchè Putin ha deciso di invadere il paese? La Cucurnia fornisce una versione fino ad adesso rimasta nascosta. Il pubblico sconvolto dal suo racconto. (Continua dopo la foto…)
“Non è l’Arena” è un programma televisivo in onda dal 12 novembre 2017 su La7. La trasmissione è prodotta dalla casa di produzione Fremantle ed è condotta da Massimo Giletti. Quest’ultimo, dopo l’addio alla Rai, ha riproposto lo stesso format de L’Arena nella rete di Urbano Cairo. La trasmissione di Giletti è di genere talk show e tratta temi legati all’attualità con particolare attenzione alla politica e alla cronaca nera. La messa in onda, sempre in prima serata, è spesso cambiata nel corso del tempo. Inizialmente andava in onda il mercoledì in prima serata, ma poi di comune accordo con l’editore di La7 è stato deciso di far andare in onda il programma la domenica in prima serata. “Non è l’Arena” va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La sigla di apertura è la canzone Un mondo migliore di Vasco Rossi, mentre quella di chiusura è Secondo coro delle lavandaie della Nuova Compagnia Di Canto Popolare. (Continua dopo la foto…)
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena”, programma condotto da Massimo Giletti su La7. In studio è stata ospite la giornalista Fiammetta Cucurnia. Parlando della situazione in Ucraina, la Cucurnia si è lasciata andare ad un racconto da brividi: “In Italia non si fa altro che dire che Putin è pazzo, assetato di potere e di sangue. Quando è scoppiata la guerra sono rimasta molto sorpresa, non me lo sarei mai aspettato, perché, conoscendo i russi, so quanto loro odino la guerra. Perciò mi sono domandata perché Putin l’abbia fatto”. La giornalista ha poi aggiunto: “Ci sono molte risposte a questa domanda. Ho cercato di ascoltare Putin ripetutamente e a me ha colpito quando lui dice: ‘bisogna denuclarizzare l’Ucraina’. E io mi dicevo che l’Ucraina non è una potenza nucleare, non è ancora neanche nella Nato, perché deve denuclearizzarla?”. La Cucurnia ha poi spiegato che un’agenzia della Tass le avrebbe chiarito le idee poco più tardi: “Il capo dei servizi di sicurezza esterni ha detto sostanzialmente che gli ucraini stavano costruendo la bomba atomica con l’ausilio degli americani”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.