Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono una signora”, ecco chi ha vinto la prima edizione del programma di Alba Parietti

News tv. “Non sono una signora”, ecco chi ha vinto: ma esplode la protesta del pubblico – Nella serata di ieri, giovedì 27 luglio 2023, è andato in onda il gran finale di “Non sono una signora”. All’ultimo appuntamento dello show di Rai Due Mara Maionchi, per impegni professionali, ha lasciato il posto ad Amanda Lear che, in qualità di “esperta del glitter”, ha affiancato Filippo Magnini. L’altro team, come al solito, è stato composto invece da Cristina D’Avena e Sabrina Salerno. A giudicare le performance le drag Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Direttrice d’orchestra di questo format di successo ovviamente la briosa Alba Parietti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Non sono una signora”, Roberta Capua ha un malore: cos’è successo

Leggi anche: “Non sono una signora”, svelato chi si cela dietro Energy Crisis: ecco chi è

“Non sono una signora”: ecco chi ha vinto, ma esplode la protesta del pubblico

Cos’è successo all’ultima puntata di “Non sono una signora”? Chi ha vinto? Andiamo con ordine. Nella prima manche si sono esibite tutte e 5 le drag finaliste: She Funk, The Nancies, Ayumi Flambè, Meusa Du Champ ed Energy Crisis. L’eliminata è stata Ayumi Flambè, sotto le cui spoglie si celava Simone Montedoro. Né il team D’Avena-Salerno, che avevano pensato all’attore de «Il paradiso delle signore» Roberto Farnesi, né la squadra Magnini-Lear, che aveva avanzato l’ipotesi di Ettore Bassi, hanno azzeccato il nome dell’attore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Non sono una signora”, colpo di scena: cosa è successo tra Lorenzo Amoruso e Manila

Leggi anche: Alba Parietti, lacrime e brividi: l’incredibile retroscena su “Non sono una signora”

Ci sarà una seconda edizione?

Nella seconda sfida si sono sfidate The Nancies vs Energy Crisis e Meusa Du Champ vs She Funk. Ne sono uscite male Energy Crisis e Meusa. Dietro Energy si celava Enzo Paolo Turchi (smascherato da entrambe le squadre). Sotto la maschera di Meusa, invece c’era Andrea Lo Cicero. Di lui si erano accorti Amanda Lear e Filippo Magnini. Al contrario di Cristina D’Avena e Sabrina Salerno, le quali avevano fatto il nome di Chef Rubio. Per il pubblico, leggendo i commenti su Twitter, Meusa Du Champ non meritava affatto la finale, ma si tratta di gusti. (continua a leggere dopo le foto)

“Non sono una signora”, ecco chi ha vinto

Allo scontro finale si sono sfidati She Funk e The Nancies. A vincere la prima edizione del programma è stata la coppia The Nancies, alias i comici Gigi e Ross. Secondo posto invece per She Funk, vale a dire Andreas Muller. Il nome di quest’ultimo non è stato indovinato da nessuno: Magnini-Lear avevano azzardato che sotto il costume si celasse Andrea Iannone, mentre D’Avena-Salerno avevano avanzato l’ipotesi di Vito Coppola. Gigi e Ross, invece, sono stati scovati da Salerno-D’Avena, mentre Lear-Magnini avevano fatto i nomi di Ficarra e Picone. Il gran finale di “Non sono una signora” è stato caratterizzato da un brusio che sui social è diventato via via più forte: il pubblico mentre ancora veniva trasmessa la puntata ha chiesto ai vertici di mettere in cantiere una seconda edizione. E pensare che “Non sono una signora“, è stato registrato ormai quasi un anno fa e secondo i rumors avrebbe avuto non poche difficoltà relative alla data della messa in onda.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure