Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michael Schumacher, la moglie scoppia in lacrime: fans senza parole

Michael Schumacher, la moglie scoppia in lacrime: fans senza parole

Michael Schumacher  è un ex pilota automobilistico tedesco. È considerato uno dei migliori piloti di tutti i tempi in Formula 1. Insieme a Lewis Hamilton è il più vincente nella storia della Formula 1 con 7 titoli mondiali. Il 29 dicembre 2013 è rimasto gravemente ferito in un incidente su una pista da sci a Méribel, a seguito del quale ha trascorso diversi mesi in coma farmacologico. Ora dopo l’incidente Schumi vive a Maiorca, continuando ad essere assistito 24 ore su 24, con pochissime persone ammesse al suo cospetto oltre alla moglie e ai due figli. In questi giorni sua moglie è stata immortalata in lacrime ad un evento: ecco cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Michael Schumacher, la moglie scoppia in lacrime: fans senza parole

Mercoledì scorso Michael Schumacher ha ricevuto il Premio di Stato della Renania settentrionale-Vestfalia, la sua regione d’origine, perché “è una persona che ha un cuore grande e perché ha sempre pensato agli altri”. L’ex campione della Ferrari non era presente al Motorworld di Colonia per ovvi motivi. A ritirare il premio erano presenti la moglie di Schumacher e la figlia Gina-Maria. La 53enne Corinna, sposata con Michael da 27 anni, già non era riuscita a trattenere le lacrime quando era seduta in platea, nel sentire le parole dedicate al marito, poi la commozione l’ha travolta dopo essere salita sul palco, quando i presenti hanno dedicato al pilota una standing ovation. Un momento decisamente emozionante e indimenticabile. (Continua a leggere dopo la foto)

michael schumacher

Le parole di Jean Todt

Jean Todt, presente alla premiazione, ha aperto un piccolo squarcio sulle attuali condizioni del pilota: “Michael non mi manca, perché lo vedo spesso. Certo, mi manca quello che facevamo insieme. È vero, guardo le gare con Michael”. Poi ha aggiunto: “Michael ha sempre pensato a chi non sta bene attivandosi con donazioni molto generose. Ha una famiglia meravigliosa, sua moglie è una delle donne più forti che conosca. Schumacher ha plasmato la Formula 1 come nessun altro ha fatto prima e dopo di lui”. Nel frattempo Corinna annuiva e piangeva.

Michael Schumacher, l’accusa choc dell’ex manager alla moglie Corinna

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004