Personaggi tv. Adriano Celentano, il drammatico sfogo sui social è un colpo al cuore per tutti. Adriano Celentano è un cantautore, showman, attore, regista, sceneggiatore, compositore e autore televisivo italiano. Soprannominato il Molleggiato per quello che fu il suo peculiare modo di ballare in gioventù, in molti casi è autore delle musiche delle sue canzoni. Il cantante è noto anche per i suoi interventi sui social, dove commenta qualche argomento del giorno che lo ha particolarmente colpito. In queste ore Adriano Celentano è tornato a parlare di politica: ecco il suo sfogo sui social. (Continua a leggere dopo la foto)
Adriano Celentano torna a parlare di politica: lo sfogo sui social
Adriano Celentano è molto seguito sui social, in particolare su Instagram, dove condivide spesso contenuti con i suoi fan e seguaci. I suoi post sono di diverso tipo, essendo il cantante un uomo di cultura e interessato a molti ambiti. Celentano si è spesso espresso in termini di politica, condividendo con il pubblico il suo pensiero e i suoi ideali. Nel suo ultimo post, parlando della politica del nostro Paese, ha affermato: “Io non sono mai stato di destra e…tuttavia non mi dispiace il modo di governare della nostra Giorgia […]”. “Tutti sappiamo che chi scappa da quei paesi eternamente in guerra, rischia a dir poco di morire annegato. Gente povera che si aggrappa all’unico spiraglio di LIBERTA‘”, ha detto, soffermandosi sull’incidente avvenuto pochi giorni fa. Poi come sempre si è firmato come “L’inesistente“.(Continua a leggere dopo la foto)
La reazione dei suoi followers
Come sempre, anche questa volta il post di Adriano Celentano ha scatenato un po’ di rumore. Tra i vari commenti si legge: “È così difficile mostrare empatia per queste povere persone e riflettere sul fatto che, se fossimo al loro posto, faremmo anche noi la stessa scelta? Che, molto probabilmente, anche noi decideremmo di giocarci l’UNICA e, forse anche ULTIMA, possibilità di “RINASCERE”?!?! E che quando accadono queste tragedie, l’umanità cade sempre più in un baratro dal quale è impossibile riemergere?!”, “Caro Adriano le sembra giusto fare i bravi prendere tutti per poi sbatterli in mezzo alla strada, guardi cosa è successo a Milano ieri sera”.
Un altro fan ha aggiunto: “Caro Adriano è giusto il tuo pensiero. Io penso che per salvare queste persone bisognerebbe che anche il resto dei paesi Europei accolga i profughi invece di lavarsene le mani. L’Italia è l ‘italiani non sono per niente tutelati noi italiani non abbiamo gli stessi diritti e soprattutto siamo poi spesso vittime di aggressioni violenze ed altro fatte dagli stessi profughi che noi ospitiamo e trattiamo bene . Qui come la mettiamo?! Un bacio grande”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.