Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso volto di “Vite Al Limite” non ce l’ha fatta: è morta a soli 30 anni 

Vite al limite è un reality show statunitense, trasmesso dal 1º febbraio 2012 su TLC e dal 2013 in Italia su Real Time. Ogni episodio segue per un anno la vita di persone patologicamente obese che, partendo da un peso iniziale di circa 250–350 kg, tentano di ridurre il proprio peso a un livello più salutare solitamente attraverso l’assistenza di un bypass gastrico eseguito dal chirurgo iraniano Younan Nowzaradan. Tante le storie raccontate nel corso delle varie edizioni. Quella di Gina Krasley è una delle storie più tristi di Vite al limite: dopo aver cercato di cambiare la sua vita partecipando al programma, la donna è morta a 30 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Il famoso volto di “Vite Al Limite” non ce l’ha fatta: è morta a soli 30 anni

Tra le tante storie raccontate a Vite al limite, la più triste di tutte è quella di Gina Krasley, la quale dopo aver cercato di cambiare la sua vita partecipando al programma, è morta a soli 30 anni. La ragazza aveva tanti sogni: uno di questo era aprire una scuola di danza dedicata e persone che, come lei, hanno esigenze speciali. Secondo Gina tutti dovrebbero avere la possibilità di realizzare i propri sogni, e lei avrebbe voluto iniziare proprio con la sua passione più grande perché “la danza non ha taglie”. Come molti dei protagonisti del programma anche lei aveva una storia difficile alle spalle, segnata da continui abusi subiti nell’infanzia da parte del padre. Per colpa di questi traumi Gina aveva trovato conforto nel cibo-spazzatura, che le aveva causato un’obesità grave. All’epoca del suo episodio Gina pesava 270 kg. Nonostante la sua partecipazione allo show non è riuscita a cambiare vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Gina Krasley

Gina Krasley

Non tutte le storie hanno un lieto fine

Neanche il dottor Nowzaradan è riuscito a salvare la vita di Gina Krasley, 30 anni e oltre 270 kg di peso, la cui morte è avvenuta nel 2021 nella propria abitazione di Tuckerton, nel New Jersey. Dopo aver partecipato allo show si è mantenuta in contatto con il pubblico sui social e proprio attraverso i suoi profili i followers hanno appreso la sua improvvisa scomparsa. La famiglia ha preferito non rendere note al pubblico le cause della sua morte, ma ha accettato con affetto tutti i messaggi di condoglianze che i telespettatori hanno deciso di lasciare online. Il funerale si è svolto nel 2021 e tutti gli invitati hanno indossato vestiti rosa e viola, i suoi colori preferiti.

“Vite al limite”, brutta notizia per i fan: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure