Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgio Panariello, il retroscena inedito sulla Rai: “Io fatto fuori per tre anni”

Personaggi tv. “Fuori per una battuta”. Giorgio Panariello, il retroscena mai rivelato prima sul veto Rai – Giorgio Panariello ha preso parte al podcast “Passa Dal BSMT” e nell’intervista a Gianluca Gazzoli ha parlato di un episodio accaduto anni fa, che gli costò un fermo dalla tv. Tutto per colpa di una gag, sgradita alla Rai. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca

Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

Giorgio Panariello, il retroscena sulla Rai: “Io fuori per tre anni”

Giorgio Panariello, vincitore di «Lol4», ospite del podcast di Gianluca Gazzoli, si è raccontato in una bella intervista in cui ha ripercorso la carriera, esordi inclusi. La comicità è cambiata: «Noi comici toscani siamo stati accusati di essere volgari, adesso siamo delle educande, delle suore di qualche convento di Siena. I nostri spettacoli sono dei rosari in confronto a ciò che ascolto al giorno d’oggi». Panariello, giudice di Tale e quale show, ha confessato anche il momento più difficile della sua vita professionale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai: chi lo rimpiazzerebbe

Leggi anche: Amadeus lascia la Rai, il comunicato ufficiale poco fa

Panariello e il retroscena sulla Rai: “Io fermo dalla tv per aver detto una parola di troppo”

«Io sono stato fermo anni dalla televisione per aver detto una parola di troppo», ha dichiarato Giorgio Panariello, che ha poi svelato ogni dettaglio dell’episodio che ha a che fare con la Rai.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure