Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Tramontano, nuovo orrore dopo la sua morte: cos’hanno fatto

Giulia Tramontano autopsia risultati

Giulia Tramontano, nuovo orrore dopo la sua morte: cos’hanno fatto – I funerali di Giulia Tramontano, la giovane di 29 anni, uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, si terranno domani, domenica 11 giugno, in forma privata alle ore 15 a Sant’Antimo, nel Napoletano, luogo d’origine della vittima. Ad indignare in queste ore una tremenda iniziativa riguardante la ragazza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso Giulia Tramontano, cosa rischia la mamma di Impagnatiello: parla il penalista

Leggi anche: Giulia Tramontano, un video incastra Impagnatiello: la verità sul complice

Giulia Tramontano, nuovo orrore dopo la sua morte: cos’hanno fatto

La famiglia Tramontano, che da anni viveva in Lombardia ma è originaria di Sant’Antimo, popoloso centro nel quadrante a Nord di Napoli, ha comunicato che le esequie si svolgeranno nella parrocchia di Santa Lucia. La cerimonia «sarà strettamente privata»: «Si chiede la massima osservanza di tale volontà ad ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato». Ma c’è un’altra notizia che sta scuotendo l’opinione pubblica e arriva dai social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso Giulia Tramontano, stamattina l’autopsia: l’ipotesi sconvolgente da chiarire

Leggi anche: Giulia Tramontano, la suocera finisce nel mirino: cosa le hanno fatto

Indignazione per l’ultima trovata sui social

Secondo quanto riferisce stamani, sabato 10 giugno 2023, «Libero Quotidiano»Giulia Tramontano sarebbe stata trasformata in un avatar. Una figura meccanica che simulando le fattezze umane racconta in prima persona la propria morte. Tale spettacolarizzazione del dolore è stata giudicata dai più come una manifestazione di pessimo gusto. La vittima in versione robotica su TikTok ha suscitato tantissime polemiche: è stata vista come una mancanza di rispetto della vittima. «Sono Giulia Tramontano, mio marito mi ha dato fuoco e vorrei raccontarvi la mia storia. Ero una donna di 29 anni incinta di sette mesi, piena di speranze e sogni per il futuro, ma tutto è cambiato in un attimo», le parole iniziali dell’avatar, che fisicamente ricorda la vittima dai capelli biondi e occhi azzurri. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Impagnatiello, cosa aveva nello zaino dopo l'omicidio

Giulia Tramontano, nuovo orrore dopo la sua morte: cos’è successo

Il filmato ha avuto finora quasi un milione e mezzo di visualizzazioni e oltre centomila like“A confezionare la clip è un profilo che ormai da tempo riporta in vita i morti. Ma non è finita qui.  Se Giulia robot è l’apice, nuove vette vengono raggiunte da un altro tipo di contenuti fiction. Parliamo di brevi video che, romanzando il reale, costruiscono una mini sceneggiatura sui due protagonisti”, scrive «Libero Quotidiano». In uno dei video choc Alessandro Impagnatiello ha chiesto perdono alla fidanzata per quanto successo: «Scusa Giulia per aver tradito te e il piccolo Thiago e per aver messo incinta un’altra ragazza». Questa la replica di lei: «È tardi per il perdono». Una trovata davvero di pessimo gusto. (continua a leggere dopo le foto)

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure