Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore folgorato a 31 anni per un banale errore: cosa stava facendo

Un uomo di 31 anni è morto folgorato nella sua abitazione e non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita: all’arrivo dei sanitari era già morto. I drammatici fatti si sono verificati nella serata di venerdì scorso 29 settembre 2023, ad Aprilia in provincia di Latina. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimbo di 10 mesi muore all’asilo nido: cosa stava facendo

Leggi anche: Febbre alta e poi la terribile diagnosi: Alessandra muore a 57 anni

Latina, muore folgorato a 31 anni mentre si rade la barba

Erik Faustini era nel bagno di casa sua ad Aprilia e si stava radendo la barba con il rasoio elettrico. Proprio in quel momento, il 31enne è stato attraversato dalla corrente ed è morto. Secondo gli inquirenti, l’uomo avrebbe toccato il cavo del rasoio danneggiato dall’usura, che in quel momento era attaccato alla corrente. Il cavo scoperto avrebbe quindi portato la corrente al suo corpo, folgorandolo, racconta latinatu. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, Giuliacci rivela quando arriva il freddo: la data da segnare sul calendario

Leggi anche: Nausea e vomito dopo la scuola: trenta persone finiscono in ospedale, 14 sono bambini

I soccorsi

I soccorritori accorsi sul posto, non hanno potuto fare nulla per fermare la tragedia: Erik era già morto una volta arrivato il 118. Solitamente quando si tocca un cavo che porta direttamente la corrente, dovrebbe scattare il salvavita, un sistema si sicurezza presente all’interno delle abitazioni che “fa saltare la corrente” quando si registra un’anomalia potenzialmente pericolosa. Tuttavia in questo caso non si sarebbe azionato, il che è stato fatale per il povero Erik.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure