Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura in gita, crolla il ponticello: bambini delle elementari rimangono bloccati

Pordenone gita crolla ponte

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 12 aprile 2024, una scolaresca ha dovuto chiedere aiuto ai vigili del fuoco. La chiamata è partita intorno alle 14 di questo pomeriggio. 15 bambini con 4 educatori sono rimasti bloccati a causa del crollo di un ponticello sul fiume. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia durante il concerto della band italiana: cade dalla scala e muore

Leggi anche: I tre figli piccoli del famoso calciatore coinvolti in un incidente stradale: come stanno

Pordenone, crolla un ponte: vigili del fuoco soccorrono una scolaresca in gita

Pordenone, crolla un ponte: vigili del fuoco soccorrono una scolaresca in gita

Un gruppo di 15 bambini delle scuole elementari si trovava in gita con 4 educatori a Meduna, in provincia di Pordenone. La scolaresca stava attraversando il fiume quando ad un certo punto il ponticello che doveva portarli sull’altra sponda è crollato, lasciando tutti bloccati in una lingua di terra circondata dall’acqua. A quel punto, gli insegnanti hanno chiamato i Vigili del fuoco mentre si trovavano bloccati nel greto del Cellina. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Travolge e uccide carabinieri col suv: Nancy Liliano è libera. L’avvocato: “Profondamente addolorata”

Leggi anche: La famosa italiana scopre un tumore e si opera: “Mi hanno tolto un organo”

Cosa è successo

I bambini e le maestre sono quindi rimasti bloccati in mezzo al fiume finché non sono stati soccorsi dai vigili del fuoco, che hanno utilizzato il gommone da rafting per trasportare tutti, bambini ed educatori, sani e salvi alla sponda del fiume. Fortunatamente, durante il crollo del ponticello, nessuno dei bambini si è fatto male. Per i bambini tutto sommato, si è trattato di un’avventura divertente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure