Home » Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 settembre 2021: arrivano le due troniste

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 settembre 2021: arrivano le due troniste

Oggi, martedì 14 settembre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show è ripartito dal 13 settembre su Canale 5. La trasmissione condotta da Maria De Filippi resta una delle colonne portanti della rete del Biscione. Riuscirà anche quest’anno a confermare la leadership negli ascolti? Di seguito vi sveliamo le anticipazioni della puntata odierna. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne oggi 14 settembre

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 settembre 2021

Martedì 14 settembre 2021 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata di ieri pomeriggio c’è stata la presentazione dei due tronisti, Joele Milan e Matteo Fioravanti. Oggi potrebbe essere la volta delle due troniste, Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti. Le due donne conosceranno i loro corteggiatori, così come ieri i tronisti hanno conosciuto le prime corteggiatrici.
Oggi sarà un giorno importante per il programma, perchè per la prima volta nella storia del dating show siederà sul trono una “transgender”. Nel video di presentazione, però, la tronista ha dichiarato di non voler essere definita in questo modo perchè sminuisce il suo percorso. Quale sarà l’impatto dei corteggiatori scesi per l’appuntamento al buio? Lo scopriremo nella puntata in onda oggi su Canale 5.

Nella puntata di ieri pomeriggio, inoltre, abbiamo visto anche la “nuova” Gemma. La dama torinese si è rifatta labbra e seno, mostrando il risultato dell’operazione nello studio di Uomini e Donne. La Galgani ha ricevuto tantissimi complimenti, soprattutto da parte di Gianni Sperti, ma c’era anche qualcuno che non la pensava allo stesso modo. Tina Cipollari, infatti, l’ha contestata aspramente. Anche quest’anno le due donne hanno rinnovato l’eterna rivalità, che potremmo dire è alla base del programma. Cosa succederà nella puntata odierna per quanto riguarda il trono over? (Continua dopo la foto…)

uomini e donne 2021 2022

Trono over

Nella puntata odierna, in onda dalle 14:45 su Canale 5, ci saranno nuove presentazioni al centro dello studio. Quest’anno, infatti, ci sono tantissimi volti nuovi all’interno del programma. Ci sono, però, anche vecchie conoscenze. Al centro dello studio, infatti, ci saranno Ida Platano, ex compagna di Riccardo Guarnieri, e Isabella Ricci, anche lei rivale della Galgani. Le due donne quest’anno riusciranno a trovare l’amore? Secondo le anticipazioni pubblicate sul web, pare che la Platano abbia avviato una nuova conoscenza. Ida ha ormai messo una pietra sopra al passato con Riccardo e spera di potersi innamorare nuovamente. Ci saranno infine le presentazioni delle nuove dame e dei nuovi cavalieri presenti nel parterre del trono over.

Uomini e Donne 2021-2022, quando inizia e chi sono i tronisti: tutte le novità