Home » Anticipazioni Uomini e Donne, Tina colpisce Gemma con un gavettone

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina colpisce Gemma con un gavettone

Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Protagoniste ancora una volta Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi ha colpito la dama del programma, nonché acerrima rivale, con un gavettone. Si tratta della seconda volta da quando le due sono in studio. Di seguito vi sveliamo tutte le anticipazioni della puntata. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne tina gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, gavettone di Tina a Gemma

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata lunedì 13 settembre 2021. Il dating show di Maria De Filippi va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Anche quest’anno, il programma conferma di essere uno dei pilastri portanti della rete del Biscione. La trasmissione è leader negli ascolti nella propria fascia oraria e per la concorrenza sembra non esserci scampo.

Le registrazioni del programma proseguono e sono in netto vantaggio rispetto alla messa in onda delle puntate. Ieri pomeriggio ad esempio, negli studi Elios, è stata registrata una nuova puntata del dating show di Canale 5, che probabilmente andrà in onda nelle prossime settimane. Durante la registrazione c’è stata la prima sfilata delle dame, ma non sappiamo quale sia stato il tema. Sappiamo però, secondo quanto raccontano le anticipazioni presenti sul web, che l’opinionista Tina Cipollari ha colpito con un gavettone la “povera” Gemma Galgani.

Si tratta della seconda volta che l’opinionista del programma colpisce con un gavettone la dama ed acerrima rivale. La prima volta non fu proprio una passeggiata di salute – come si suol dire – per la Galgani. La dama torinese ci rimase molto male e si sfogò dopo la puntata con la redazione. Tina, però, non conosce limiti nei confronti di Gemma ed ha deciso di colpirla nuovamente con un gavettone. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne

Nessun nuovo tronista

Nella puntata registrata ieri pomeriggio, il pubblico attendeva la presentazione del nuovo tronista, dopo la “cacciata” di Joele Milan. In studio, però, non è stato presentato alcun tronista. Per il momento, la redazione ha deciso di continuare con i tre tronisti: Andrea Nicole, Roberta e Matteo. In futuro, però, sarà presentato sicuramente il nuovo tronista, che prenderà il posto di Joele Milan. Quest’ultimo ricordiamo è stato cacciato da Maria De Filippi dopo che la redazione ha scoperto un accordo stipulato con la corteggiatrice Ilaria. Il tronista aveva infatti chiesto alla ragazza di seguire uno dei suoi amici su Instagram, in modo che avrebbero potuto sentirsi fuori dal programma.

anticipazioni uomini e donne oggi 4 ottobre

CONTINUA A LEGGERE QUI: Uomini e Donne, anticipazioni choc: Maria De Filippi caccia tronista