Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Boo Bitch”, su Netflix la serie Tv comedy con Lana Condor

“Boo Bitch”, su Netflix la serie Tv comedy con Lana Condor

“Boo Bitch”: la serie Tv comedy con Lana Condor, vista nella trilogia di film di Jenny Han, “Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo”, nei panni di Lara Jean, arriverà su Netflix a partire dal mese di luglio. Protagonista un’adolescente molto riservata che, quando finalmente decide di rivoluzionare la sua vita, scopre di essere diventata un fantasma! Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Boo Bitch

“Boo Bitch” è la serie Tv comedy con protagonista Lana Condor, vista nella trilogia di film di Jenny Han, “Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo”, nei panni di Lara Jean. La produzione arriverà sulla celebre piattaforma di Netflix a partire dall’8 luglio 2022. Il personaggio centrale della storia è una liceale senior, ovvero frequentante l’ultimo anno di scuola, che ha vissuto la sua vita mantenendo costantemente un basso profilo e senza attirare troppo l’attenzione. Quando incredibilmente decide di cambiare la sua esistenza per iniziarne una epica, però, il giorno seguente si rende conto di essere diventata un fantasma. Come si svilupperà la vicenda?

“Boo Bitch” è stata interamente scritta da Tim Schauer e Kuba Soltysiak, i quali sono anche nelle vesti di co-produttori esecutivi. Erin Ehrlich e Lauren Iungerich hanno adattato la sceneggiatura dandole una nuova interpretazione e li troviamo nei ruoli di co-creatori, co-showrunner ed inoltre come produttori esecutivi insieme alla stessa Lana Condor, Jonathon Komack Martin (“Deadpool”), Blake Goza (“The Escort”) e Jamie Dooner (“On My Block”). La serie tv si sviluppa in un totale di otto episodi ciascuno della durata di 30 minuti circa.

“Boo Bitch”: il cast

Nel cast della comedy “Boo Bitch” troviamo innanzitutto Lana Condor nei panni della protagonista, Erika. L’attrice è conosciuta, in particolar modo, per aver interpretato Lara Jean nella trilogia di Netflix “Tutte le volte che ho scritto Ti Amo”. Quest’ultima ha inoltre recitato nel ruolo di Saya Kuroki nella serie tv “Deadly Class”, in “Alita: Battle Angel”, in “X-Men: Apocalypse” e presto apparirà anche nel film “Moonshot” in arrivo su HBO Max.

Al suo fianco troviamo poi: Zoe Colletti (in “Fear the Walking Dead”) nei panni di Gia, la migliore amica di Erika da più di dieci anni; Mason Versaw (in “Gossip Girl”) in quelli di Jake C., il ragazzo di cui è infatuata Erika; Aparna Brielle (in “A.P. Bio”) nel ruolo di Riley, una studentessa perfida, soprattutto nei confronti di Erika, che maschera la propria cattiveria manipolando il prossimo e le situazioni; Tenzing Norgay Trainor (in “American Housewive”) in quello di Gavin, un membro degli Afterlifers, un gruppo che si dedica alle indagini sul Paranormale e su un medium rinominato e Jason Genao (in “On My Block”) nelle vesti di Devon, un compagno di classe di Erika.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004