Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata del 15 giugno 2022: tutti i casi della serata

“Chi l’ha visto”, anticipazioni puntata del 15 giugno 2022: tutti i casi della serata

Chi l’ha visto è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. Il rotocalco va in onda dallo studio 2 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma. Stasera 15 Giugno 2022 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto: vediamo insieme tutte le anticipazioni sui casi trattati in studio. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi l'ha visto anticipazioni stasera 15 giugno 2022

“Chi l’ha visto”, anticipazioni stasera 15 giugno 2022: tutti i casi trattati in studio

Vediamo ora insieme tutte le anticipazioni della puntata di stasera 15 Giugno 2022 di Chi l’ha visto, il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. La padrona di casa e i suoi ospiti affronteranno il drammatico caso di Elena Del Pozzo, la bambina di quasi 5 anni della provincia di Catania uccisa dalla madre che inizialmente ne aveva denunciato il rapimento. Dopo meno di 24 ore la ragazza di soli 24 anni, separata, ha confessato di aver ucciso la piccola. La confessione di Martina Patti, questo il nome della mamma di Elena, come riportato dal Corriere della Sera, è agghiacciante: “Quando ho colpito Elena avevo una forza che non avevo mai percepito prima. Non ricordo la reazione della bambina mentre la colpivo, forse era ferma, ma ho un ricordo molto annebbiato. Forse ho capito che la bambina era morta e non sapevo che cosa fare. […] Ero molto confusa e quello che era successo non mi sembrava reale. Non ricordo dove ho messo il coltello […]”. Vediamo gli altri casi della serata. (Continua a leggere dopo la foto)

La scomparsa di Joly

Tra le segnalazioni della settimana c’è quella di Joly 26enne congolese arrivato da poco in Italia e scomparso a Treviso dopo essersi allontanato a piedi dall’ospedale. Sul profilo Facebook del programma si legge: “‘Aiutateci a ritrovare Joly può essere in pericolo’: Appello per il 26enne congolese da pochi giorni in Italia. L’8 giugno si è allontanato a piedi da un ospedale di Treviso. I familiari sono molto preoccupati e temono che possa essere in difficoltà. Qualcuno l’ha incontrato?” Poi largo spazio agli appelli dei parenti delle persone scomparse. La diretta del programma potrà essere seguita anche i streaming su RaiPlay, dove la si troverà disponibile anche in on-demand subito dopo la messa in onda.

“Chi l’ha visto?”, la scoperta su Liliana Resinovich: l’ultimo messaggio mandato su Whatsapp spezza il cuore

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004