Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Generazione Z”, drammatica confessione di Enrica Bonaccorti: le sue parole

“Generazione Z”, drammatica confessione di Enrica Bonaccorti: le sue parole

Enrica Bonaccorti è stata ospite della trasmissione “Generazione Z”, condotta da Monica Setta. Il volto storico di “Non è la Rai” si è lasciata andare ad una drammatica confessione. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta il pubblico. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato questa confessione da parte della Bonaccorti. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Enrica Bonaccorti

Enrica Bonaccorti è una famosa conduttrice televisiva. Ha esordito nei primi anni settanta come attrice di teatro e di cinema, collaborando con la compagnia di Domenico Modugno, per il quale ha scritto diversi brani, tra cui “La lontananza”. Lavora poi come conduttrice radiofonica, prima di esordire in televisione nel 1978 con “Il sesso forte”. Raggiunge l’apice del successo negli anni ottanta con programmi come “Italia sera” e “Pronto, chi gioca?”. Passa poi alla Fininvest, dove conduce quiz come “Cari genitori” e la prima edizione di “Non è la Rai“. Dopo un lungo stop, nel 2019 approda a Sky Italia, dove conduce il programma “Ho qualcosa da dirti”, in onda su TV8.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Bonaccorti è stata sposata con Daniele Pettinari con il quale una figlia, Verdiana. È stata poi legata sentimentalmente a diversi uomini, tra cui Michele Placido, Arnaldo Del Piave, Carlo Di Borbone, Francesco Villari e Renato Zero. (Continua dopo la foto…)

Enrica Bonaccorti soffre di “prosopagnosia”, stesso disturbo di Brad Pitt

La drammatica confessione

Ospite di “Generazione Z”, programma condotto da Monica Setta, Enrica Bonaccorti si è lasciata andare ad una drammatica confessione. Dopo la nascita di Verdiana, nata dalla relazione con Daniele Pettinari, la conduttrice televisiva rimase nuovamente incinta. Nel 1986, la Bonaccorti annunciò in diretta televisiva di aspettare il secondo bambino: “Subito dopo questa comunicazione, andai in camerino per cambiarmi. Trascorsero circa 15 minuti e in quel momento cominciai a perdere questo bambino. Ebbi un’emorragia molto forte, mi portarono in ambulanza con Magalli da una parte e Boncompagni dall’altra, come il bue e l’asinello. Purtroppo persi il bambino e al timone del programma mi sostituì Magalli, che iniziò a diventare così conduttore”. Dopo aver perso il secondo bambino, la Bonaccorti non ha mai più provato ad avere un figlio. Verdiana, dunque, resta la sua unica figlia.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004