Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GFVip 6, Alex Belli censurato due volte dalla regia: “Subito in confessionale!”

GFVip 6, Alex Belli censurato due volte dalla regia: “Subito in confessionale!”

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e la regina, ovvero coloro che controllano costantemente le telecamere del noto reality di Canale 5, c’è un rapporto di amore ed odio. Spesso nel corso di questa nuova edizione del GFVip la regia è intervenuta per bacchettare i Vipponi e per ristabilire l’ordine. Questa volta è toccato ad Alex Belli finire nel mirino della censura del GFVip 6. L’attore stava parlando con Jessica Selassiè, quando improvvisamente è stato chiamato in confessionale dagli autori del reality. (Continua a leggere dopo la foto)

 

GFVip 6, Alex Belli censurato due volte dalla regia: “Subito in confessionale!”

Il noto concorrente del GFVip 6 Alex Belli nelle ultime settimane è stato spesso al centro delle polemiche. Il suo rapporto “speciale” con Soleil Sorge ha indispettito sua moglie Delia Duran, la quale ha avuto diversi confronti diretti con i due inquilini. Questa volta però Alex non ha fatto parlare di sè per il flirt con la Sorge, ma perchè è stato censurato dalla regina mentre stava tranquillamente parlando con Jessica Selassiè. Belli parlando con una delle principesse del GFVip 6 ha esclamato: «Quanti pregiudizi c’erano su di voi, quando noi siamo entrati qua dentro… Vuoi sapere la verità? Quando uno degli autori mi è venuto a dire…». L’attore non è riuscito a finire la frase perchè richiamato dalla regia: «Alex devi venire in confessionale». Lui ha provato a rispondere con un semplice “Sto parlando!”. Ma gli autori hanno insistito: «Hai un problema al microfono, urgente». A questo punto l’attore ha provato a ribattere: «Cambio la batteria». Alla fine però il Vippone è dovuto andare in confessionale. Una volta uscito dalla misteriosa stanza la censura su Alex è andata avanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Staccano l’audio e cambiano inquadratura

Una volta uscito dal confessionale Alex Belli ha provato a continuare la sua conversazione con Jessica Selassiè. Tuttavia, non appena l’attore 38enne ha iniziato a parlare, la regia prima ha staccato l’audio e poi ha cambiato proprio inquadratura. Come mai? Che cosa avrà mai voluto e potuto dire Alex Belli di così importante e vitale da essere censurato? Questo resterà per sempre un mistero, ma questa cosa non è sfuggita al popolo di Twitter che ha commentato la “censura” così: «Quanti pregiudizi avrei dovuto avere su di voi? Quando uno degli autori mi è venuto a dire… Alex abbiamo pensato una cosa… BAM IL CONFESSIONALE RICHIAMA ALEX CON LA SCUSA DEL MICROFONO…Noi quelli come voi li sgamiamo da prima che comincino a parlare» e ancora: «Jessica vuole riprendere il discorso interrotto prima e BAAAAAM DI NUOVO CENSURA».

Gf Vip 6, Alex Belli vuole lasciare il programma dopo l’incontro con Delia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004