Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Jessica Selassiè distrutta dalle parole della mamma di Sophie Codegoni

“GFVip 6”, Jessica Selassiè distrutta dalle parole della mamma di Sophie Codegoni

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Che dire? Alfonso Signorini è riuscito a mettere su una squadra di Vippini decisamente agguerrita. Tutti vogliono arrivare alla fine del programma e vincere il reality e per questo ogni volta le strategie sono tantissime. Nella puntata di ieri, 17 Gennaio 2022, è entrata per un attimo nella casa del GFVip 6 la  mamma di Sophie Codegoni, la quale si è scagliata contro Jessica Selassiè. La principessa, poi, ha avuto un terribile crollo. (Continua dopo la foto)

“GFVip 6”, Jessica Selassiè distrutta dalle parole della mamma di Sophie Codegoni

Puntata decisamene elettrizzante quella di ieri sera, 17 Gennaio 2022, del GFVip 6. Jessica Selassiè, subito dopo la fine della diretta, si è lasciata andare ad un sfogo notturno con Giacomo Urtis. La ragazza, tra le lacrime, ha ripensato alle parole della mamma di Sophie Codegoni durante il consueto appuntamento settimanale con il programma. La donna, entrata per qualche minuto in casa, riferendosi alla principessa ha detto a sua figlia: «Jessica ti parla alle spalle, non è una vera amica». La stessa Jessica Selassiè poco dopo ha raccontato: «Mi hanno fatto passare da S, sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male. La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale: non possono lasciarsi ed infamarsi e poi fare Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la S che ci prova col fidanzato della figlia, anche no». (Continua dopo la foto)

La principessa si lascia andare ad un sfogo notturno

Sempre nella notte post puntata, Jessica Selassiè a Giacomo Urtis ha detto: «Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare per quella che non sono, perché non sono una S né una che ci prova con i fidanzati delle amiche. La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Io sono fatta così, ma forse è il motivo per cui sono single. Sono stata la prima a dire a Sophie “se ti interessa mi faccio da parte io” ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto “no tranquilla, te lo lascio io”. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti».

A quel punto è arrivato in camera anche Alessandro Basciano che, vedendo Jessica piangere, ha cercato di consolarla. Il giovane ha detto: «Ricordati che fuori c’è una percezione diversa, io prima ho parlato con Sophie e le ho detto che a me dispiace moltissimo vederti così. Quello che percepiamo noi qua dentro lo sappiamo, ci divertiamo su sta cosa. Sophie ci è rimasta male per la frase sull’orgoglio e la dignità. Ha detto “io mi confido con Jessica e poi lei dopo va a dire così di me”. Non devi piangere perché hai un’immagine bellissima fuori, secondo me vincerai tu il Grande Fratello. So benissimo chi sei e non devi piangere. Sicuramente chiarirete, magari non subito».

“GFVip 6”, Biagio D’Anelli positivo al Covid-19: annuncio poco prima della diretta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004