Home » GFVip 6, Raffaella Fico è fidanzata: Signorini svela il nome del misterioso uomo

GFVip 6, Raffaella Fico è fidanzata: Signorini svela il nome del misterioso uomo

Sono tornati, come promesso da Alfonso Signorini, gli appuntamenti con CasaChi, il talk show social ideato da Chi, che ogni settimana riunisce ospiti speciali nell’esclusivo salotto del magazine per seguire e commentare la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i primi ospiti non poteva mancare il noto padrone di casa che ha affrontato uno dei tanti misteri legati alle vite private dei vari concorrenti. La bellissima protagonista del GFVip 6 Raffaella Fico è fidanzata o meno? Lei si dichiara single, ma stando ad un’intervistata rilasciata a Fanpage la modella risulterebbe essere innamorata e impegnata. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6 Raffaella Fico

GFVip 6, Raffaella Fico è fidanzata o single? L’indiscrezione

Subito dopo la prima puntata di CasaChi, format condotto da Rosalinda Cannavò, sono emerse delle grosse novità sui vari Vip grazie alla presenza in studio del padrone di casa del reality, ovvero Alfonso Signorini. Il conduttore ha cercato di chiarire per prima cosa la situazione sentimentale di Raffaella Fico, la quale dovrebbe essere fidanzata nonostante si sia dichiara single. Signorini sulla modella ha ammesso: «Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie. Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata».

Tesi confermata anche da Fanpage

Durante la lunga intervista rilasciata a Fanpage poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Raffaella Fico senza troppi giri di parole ha ammesso di essere fidanzata, cosa poi ritrattata appena varcata la porta rossa. A Fanpage alla domanda “Entri con il cuore impegnato oppure sei single?” La modella ha risposto: «Assolutamente impegnato. Entro da fidanzata, innamorata e super felice. Sono appagata in questo momento». Che dire? A quanto pare la Fico al momento sarebbe felicemente impegnata. Ora non resta che seguire il GFVip 6 per scoprire realmente come stanno le cose.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione