Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GFVip 6, Soleil Sorge conquista i fan con i suoi look: il prezzo dei sandali è esagerato

GFVip 6, Soleil Sorge conquista i fan con i suoi look: il prezzo dei sandali è esagerato

Soleil Sorge sta facendo un percorso davvero molto interessante all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. La sua amicizia speciale con Alex Belli ha appassionato tantissimi telespettatori, ma purtroppo ieri sera, 13 Dicembre 2021, si è interrotta bruscamente a causa della squalifica del Vippone. L’attore, infatti, non ha rispettato le distanze di sicurezza con la moglie, ospite esterno, e per questo la produzione lo ha buttato fuori dalla casa. Nonostante questi piccoli problemi di cuore, in ogni puntata del GFVip 6 Soleil Sorge è praticamente perfetta nei suoi look. I fan nello specifico hanno notato un paio di sandali verdi con la pellicci. Bellissimi ma dal prezzo esagerato. Vediamo quanto costano. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Soleil Sorge conquista i fan con i suoi look: il prezzo dei sandali è esagerato

Soleil Sorge, da sempre amante dell’alta moda, nel corso del GFVip 6 ha sfoggiato capi da sogno. E le scarpe non sono da meno. A colpire nel suo ultimo outfit, infatti, sono state proprio le calzature davvero molto eccentriche e colorate. La showgirl nel corso dell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini si è presentata in diretta con un look verde mela. Una tonalità che si sposa perfettamente con la sua chioma bionda e che le faceva risaltare ancora di più gli occhi. Il lungo abito verde aveva poi uno spacco laterale molto profondo che metteva in risalto sia le sue bellissime gambe sia le scarpe abbinate: ovvero un paio di sandali di pelliccia verde. In molti si sono chiesti il costo di queste particolari calzature. Il prezzo è davvero esagerato: 230 euro. Che dire? Una cifra piuttosto alta e non alla portata di tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la nota influencer dai look sofisticati?

Soleil Anastasia Sorge è nata a Los Angeles il 5 Luglio 1999 da padre italiano e madre è americana. Ha 22 anni, è alta 173 cm ed è in perfetto peso forma. È del segno zodiacale del Cancro. Dopo aver studiato recitazione a New York, è diventata una nota influencer e modella. Soleil è molto attiva anche su Instagram. Il suo profilo (@soleil_stasi) è seguito da oltre 962 mila followers. Ogni giorno la ragazza incanta i suoi fan con delle foto a dir poco pazzesche, regalando loro spesso anche consigli di stile. Che dire? I suoi look ogni volta sono sempre molti ricercati e sofisticati.

“Cosa è successo sotto le coperte con Soleil”. Gf vip, Alex Belli messo sotto torchio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004