Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Only Murders in the Building 2”, su Disney+ la serie con Steve Martin e Selena Gomez

“Only Murders in the Building 2”, su Disney+ la serie con Steve Martin e Selena Gomez

“Only Murders in the Building 2”: la serie tv con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez torna tra un mesetto in un nuovo capitolo su Disney+. Nel nostro Paese l’esordio della prima stagione della produzione risale allo scorso 31 agosto 2021 e la programmazione dei suoi episodi è terminata il 26 ottobre 2021. Risale allo scorso 14 settembre 2021 la notizia del rinnovo della serie originale di successo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto) 

Only Murders in the Building 2

“Only Murders in the Building 2”: la nuova stagione della serie con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez arriva a partire da martedì 28 giugno 2022 su Disney+. Dopo il successo riscosso dalla stagione d’esordio disponibile in Italia dal 31 agosto 2021 su Star di Disney+, tornano per gli appassionati di delitti le spericolate vicende del murder mystery dai risvolti comici. Si tratta di una produzione ambientata a New York City che parla di legami e mescola insieme mistero, commedia ed empatia.

John Hoffman ne è co-creatore, produttore esecutivo e sceneggiatore insieme a Steve Martin (Grace and Frankie, Looking). Nel ruolo di executive producer troviamo anche Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, Dan Fogelman (il creatore di “This Is Us”) e Jess Rosenthal. La seconda stagione di “Only Murders in the Building” si svilupperà, eccetto possibili variazioni, in un totale di dieci episodi. In Italia lo show creato da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman arriva in esclusiva streaming su Star di Disney+, dove è già disponibile il primo ciclo di episodi della serie con Selena Gomez.

“Only Murders in the building 2”: la trama

La seconda stagione di Only Murders In The Building” si sviluppa sul seguito della sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny FolgerCharles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di indagare a fondo sul suo assassino per trovare delle risposte. Ai malcapitati capitano però tre situazioni poco piacevoli: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova nel bel mezzo di un podcast rivale e, inoltre, deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che siano stati loro ad aver commesso l’omicidio.

Il cast

Riguardo il cast di “Only Murders in the building 2” purtroppo non si hanno ancora conferme ufficiali. Per certo sappiamo che rivedremo gli attori nei panni dei tre protagonisti principali: Selena Gomez (“I maghi di Waverly”, “Inside Amy Schumer” e “Selena + Chef”) in quelli di Mabel Mora; Steve Martin (“Una scatenata dozzina”, “La pantera rosa”) in quelli di Oliver e Martin Short (“Modern Family”, How I Met Your Mother”) in quelli di Charles. Al loro fianco potremmo ritrovare: Aaron Dominguez nel ruolo di Oscar; Amy Ryan; Nathan Lane e le due guest star Tina Fey Sting nel ruolo di se stesse.

Confermati anche: Shirley MacLaine, Amy Schumer (protagonista di “Life & Beth”, comedy su Hulu e Disney+ da maggio); Andrea Martin; Zoe Colletti; Michael Rapaport nei panni del Detective Kreps e Nathan Lane che torna nel ruolo di Teddy Dimas. Si unirà infine al cast della seconda stagione della serie la new entry attrice e top model Cara Delevingne (“Città di carta”, “Carnival Row”) che sarà nelle vesti di Alice, una sofisticata insider del mondo dell’arte che viene in qualche modo coinvolta nel mistero. Cara Delevingne è attualmente co protagonista, accanto ad Orlando Bloom, della serie tv fantasy di Amazon Prime Video “Carnival Row” di cui è fervidamente attesa la seconda stagione, in arrivo nel 2022.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004