Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2022”, i presunti vincitori della 72ª edizione: pronostici inaspettati

“Sanremo 2022”, i presunti vincitori della 72ª edizione: pronostici inaspettati

Tra poco più di una settimana andrà in onda su Rai 1 il Festival di Sanremo 2022, condotto e diretto per la terza volta consecutiva da Amadeus. Nel corso delle cinque serata, che si svolgeranno dal 1° al 5 Febbraio 2022, sul famoso palco dell’Ariston si alterneranno nella conduzione cinque splendide donne del mondo dello spettacolo italiano: Drusilla Foer, Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta. In questi giorni i vari bookmaker hanno sganciato i nomi dei presunti vincitori di questa 72ª edizione del Festival di Sanremo 2022. (Continua dopo la foto)

“Sanremo 2022”, i presunti vincitori della 72ª edizione: pronostici inaspettati

Come ogni anno il televoto da casa è sovrano all’interno del Festival di Sanremo, come abbiamo ben visto l’anno scorso con Fedez e Francesca Michielin. A poco più di una settimana dalla prima serata del noto concorso canoro i vari bookmaker hanno fatto i primi pronostici sui papabili vincitori di questa 72ª edizione del Festival. Chi potrebbe vincere Sanremo 2022? Il favorito è un duo inedito, quello formato da Mahmood e Blanco, che sul palco dell’Ariston porterà il brano Brividi. L’altra è Elisa, che torna al Festival dopo 21 anni con la canzone O forse sei tu. Nella classifica stilata da Sisal, Mahmood e Blanco sono quotati 3,50, mentre Elisa è subito dietro a 4,50. Mentre per Eurobet, Snai e Bwin sono esattamente alla pari e le quote variano da 4,50 a 5. Solo per AgiPro, Elisa è in vantaggio di un soffio a 4,50 rispetto all’inaspettato duo che si attestano a 4,65. Vediamo ora, invece, come si piazzano i restanti Big in gara. (Continua dopo la foto)

La classifica dei restanti cantanti in gara

Dunque il primo e il secondo posto del Festival di Sanremo 2022, secondo i bookmaker, molto probabilmente sarà occupato da Mahmood e Blanco e Elisa. Chi potrebbe occupare il gradino più basso del podio? I papabili per Sisal sono: La Rappresentante di Lista, Sangiovanni ed Emma. Per Eurobet, Snai e Bwin, invece, sarà Emma la terza classificata.  Nella zona centrale della classifica, facendo una media tra le quote dei vari bookmaker, si piazzano Sangiovanni, Irama, Rkomi, Fabrizio Moro e Noemi. A seguire Massimo Ranieri, Michele Bravi, Dargen D’Amico e Aka7even. A scalare, dal quindicesimo posto in poi, ci sono: Gianni Morandi, Giovanni Truppi, Highsnob e Hu, Le Vibrazioni, Matteo Romano, Tananai, Yuman, Ana Mena e Giusy Ferreri. Infine, come ultima classificata, tutti quotano Iva Zanicchi.

“Sanremo 2022”, capienza del teatro Ariston al 100%: scoppia la polemica

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004